Impallomeni: "La Lazio va come un treno. Berardi? Magari Baroni..."

Impallomeni: La Lazio va come un treno. Berardi? Magari Baroni...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Pausa forzata per la Serie A che tornerà in campo il prossimo weekend. La Juventus ospiterà la Lazio allo Stadium, probabilmente non sarà della sfida Koopmeiners alle prese con una frattura lievemente scomposta della costola e la sua assenza costringerà Motta a rivedere la sua formazione considerando anche la squalifica di Conceicao. In merito, ai microfoni di TMW, si è espresso Stefano Impallomeni che ha dichiarato: "È un infortunio che non ci voleva. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Nonostante manchi ancora più di una settimana, Thiago Motta sta già pensando a come assemblare la propria Juventus in vista del match contro la Lazio. (Tutto Atalanta)

La partita è in programma nella serata di sabato quando, per la Juve, comincerà il vero e proprio tour de force in vista di quello che sarà il mese complicato senza Bremer e senza Koopmeiners, nelle sfide ravvicinate tra Lazio e Inter in campionato, intervallate dalla gara contro lo Stoccarda in Champions League, dove la Juve spera di poter dare uno slancio definitivo verso le prime posizioni del “gruppone” del nuovo format della competizione in Europa. (SpazioJ)

– Rischio emergenza per Thiago Motta contro la Lazio alla ripresa del campionato dopo la sosta nazionali. A questi si vanno ad aggiungere anche Timothy Weah, oggi in dubbio, e soprattutto Teun Koopmeiners, che ha patito una lieve frattura scomposta della costa destra. (Quotidiano Sportivo)

Juventus, emergenza infortuni: tutti i giocatori che non avrà Thiago Motta contro la Lazio|Primapagina

Il centrocampista ex Atalanta però, non è l’unico calciatore attulamente fermo ai box che il tecnico bianconero spera di recuperare per il big match dell’8^ giornata in programma contro biancocelesti. (FantaMaster)

Solo 16 giocatori di movimento, di cui 3 a inizio stagione facevano parte della rosa della Netx Gen. L'infortunio di Koopmeiners (al netto del tentativo di provare a giocare con uno speciale tutore) unito a quelli di Nico Gonzalez e Bremer a Lipsia, alla squalifica di Conceiçao e alla lungodegenza di Milik, fa suonare l'allarme in casa Juve. (La Gazzetta dello Sport)

La vittoria che poteva far svoltare la stagione della squadra di Thiago Motta – quella in Champions League sul campo del Lipsia – ha portato sì tre punti ma con sé anche l’infortunio grave di Gleison Bremer. (Calciomercato.com)