Juve Lazio, Impallomeni analizza il match: «La squadra di Motta rischia contro i biancocelesti ecco perchè»

Juve Lazio, Impallomeni analizza il match: «La squadra di Motta rischia contro i biancocelesti ecco perchè»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Juve Lazio, il giornalista esprime il suo parere sulla partita dello Stadium di sabato prossimo rilasciando queste considerazioni Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni ad una settimana esatta dalla supersfida dello Stadium tra Juventus e Lazio, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi sulle assenze che ci sono in casa bianconera. Ecco le sue parole sulla partita dei biancocelesti PAROLE – Koopmeiners? lui si allena, respira, il problema sarebbe un’altra botta. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio" (Bianconera News)

Non solo Koopmeiners ai box alla Juventus: Thiago Motta sarà senza cinque infortunati alla ripresa del campionato per la sfida contro la Lazio La ‘Vecchia Signora’ ha frenato nuovamente in campionato dopo l’impresa in Champions League sul campo del Lipsia, perdendo contatto in classifica dalla capolista Napoli. (CalcioMercato.it)

Del resto non era già rientrato dopo l’intervallo della sfida con il Cagliari e lunedì, dopo la visita con il medico della nazionale olandese aveva ottenuto la “dispensa” per lasciare il ritiro non essendo considerato arruolabile per le due partite degli Orange. (Tuttosport)

Juventus, spia rossa accesa

Francesco Oppini, opinionista di fede bianconera, ha commentato la situazione infortuni che sta attraversando la Juventus in quest'ultimo periodo. Queste le sue parole sul suo profilo X: (Tutto Juve)

Koopmeiners fuori per quasi un mese, quali strategie? Yildiz o Douglas Luiz trequartista? (TUTTO mercato WEB)

Spia rossa accesa e una situazione infortuni che incomincia ad impensierire parecchio i tifosi. La ripresa dopo la pausa per le nazionali, in casa Juventus, sarà durissima a livello di calendario, subito la Lazio allo Stadium, tre giorni dopo la sfida con lo Stoccarda in Champions, poi il big match di S. Siro contro l’Inter e poi, fino al 5 novembre ancora una partita ogni tre giorni; insomma un vero tour de force. (TUTTO mercato WEB)