Koopmeiners fuori per quasi un mese, quali strategie? Yildiz o Douglas Luiz trequartista?

Koopmeiners fuori per quasi un mese, quali strategie? Yildiz o Douglas Luiz trequartista?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Koopmeiners fuori per quasi un mese, quali strategie? Yildiz o Douglas Luiz trequartista? Chi giocherà al posto di Koopmeiners? La Juventus si guarda intorno e scopre di avere diverse soluzioni per supplire all'assenza dell'olandese, anche se bisognerà capire quale può essere la migliore. C'è quella già usata in questo campionato, in principio, contro Como ed Hellas Verona. Cioè utilizzare Yildiz come trequartista e poi far girare le fasce: a sinistra può esserci Mbangula, scoppiettante nelle prime due sfide e poi tornato in panchina, oppure alzare Cambiaso nel ruolo di esterno d'attacco (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. Dopo il buon inizio di stagione la nuova Juventus di Thiago Motta vuole accelerare per essere sempre più protagonista, ma l’allenatore bianconero dovrà essere bravo alla ripresa a gestire le tante assenze con cui dovrà fare i conti. (Goal Italia)

Juventus, infermeria piena Il primo segnale di squadra necessario per superare le difficoltà e provare a reggere l’urto delle assenze, la Juve deve darlo obbligatoriamente al termine della sosta. L’infermeria è piena e Thiago Motta deve fare di necessità virtù provando a trovare nuove risorse fin qui inesplorate. (SportItalia.it)

La partita è in programma nella serata di sabato quando, per la Juve, comincerà il vero e proprio tour de force in vista di quello che sarà il mese complicato senza Bremer e senza Koopmeiners, nelle sfide ravvicinate tra Lazio e Inter in campionato, intervallate dalla gara contro lo Stoccarda in Champions League, dove la Juve spera di poter dare uno slancio definitivo verso le prime posizioni del “gruppone” del nuovo format della competizione in Europa. (SpazioJ)

Juventus, emergenza infortuni: tutti i giocatori che non avrà Thiago Motta contro la Lazio|Primapagina

Del resto non era già rientrato dopo l’intervallo della sfida con il Cagliari e lunedì, dopo la visita con il medico della nazionale olandese aveva ottenuto la “dispensa” per lasciare il ritiro non essendo considerato arruolabile per le due partite degli Orange. (Tuttosport)

Pausa forzata per la Serie A che tornerà in campo il prossimo weekend. La Juventus ospiterà la Lazio allo Stadium, probabilmente non sarà della sfida Koopmeiners alle prese con una frattura lievemente scomposta della costola e la sua assenza costringerà Motta a rivedere la sua formazione considerando anche la squalifica di Conceicao. (La Lazio Siamo Noi)

Il brasiliano però non è stato l’unico a fermarsi, anzi. Dopo di lui infatti si è ingrossata la lista dei giocatori infortunati che sono andati a riempire l’infermeria della Continassa. (Calciomercato.com)