Juventus, Thiago Motta deve ridisegnare l’attacco: ecco come può giocare contro la Lazio

Juventus, Thiago Motta deve ridisegnare l’attacco: ecco come può giocare contro la Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Re -, tra le mura dell’Allianz Stadium contro la Lazio. L’avvicinamento non è certo dei migliori; mentre la squadra di Thiago Motta continua a lavorare alla Continassa, il tecnico è già certo di dover fare a meno di Nico Gonzalez, Koopmeiners e Conceicao. Non è (ilBianconero)

Su altre testate

Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. Una settimana senza campionato per le gare delle nazionali, poi via a un calendario ricco di impegni tra Serie A e Champions League. (Goal Italia)

Chi giocherà al posto di Koopmeiners? La Juventus si guarda intorno e scopre di avere diverse soluzioni per supplire all'assenza dell'olandese, anche se bisognerà capire quale può essere la migliore. C'è quella già usata in questo campionato, in principio, contro Como ed Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Spia rossa accesa e una situazione infortuni che incomincia ad impensierire parecchio i tifosi. La ripresa dopo la pausa per le nazionali, in casa Juventus, sarà durissima a livello di calendario, subito la Lazio allo Stadium, tre giorni dopo la sfida con lo Stoccarda in Champions, poi il big match di S. Siro contro l’Inter e poi, fino al 5 novembre ancora una partita ogni tre giorni; insomma un vero tour de force. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, spia rossa accesa

L'infortunio di Koopmeiners (al netto del tentativo di provare a giocare con uno speciale tutore) unito a quelli di Nico Gonzalez e Bremer a Lipsia, alla squalifica di Conceiçao e alla lungodegenza di Milik, fa suonare l'allarme in casa Juve. (La Gazzetta dello Sport)

PAROLE – Koopmeiners? lui si allena, respira, il problema sarebbe un’altra botta. Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni ad una settimana esatta dalla supersfida dello Stadium tra Juventus e Lazio, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi sulle assenze che ci sono in casa bianconera. (Lazio News 24)

Sono sette le potenziali assenze in casa Juventus in vista della partita con la Lazio dopo la sosta. Una vera e propria emergenza quella da gestire per Thiago Motta che nelle scorse ore ha dovuto fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners: fermatosi col Cagliari, l'olandese ha riportato una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra. (Fantacalcio ®)