Sampdoria-Lazio, probabili formazioni e dove vederla in tv e diretta streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero SPORT

azio, che succede: analisi dei problemi reparto per reparto SERIE A Lazio, la ripresa post Udinese con un altro confronto.

Sarri. Dove vederla in tv e diretta streaming. La sfida tra Sampdoria e Lazio, in programma a Marassi domenica 5 dicembre alle 18, sarà visibile esclusivamente su DAZN.

L'alternativa è collegare il TIMVISION Box alla tv

Per assistere all’incontro occorre scaricare l'app di DAZN su smart tv compatibili, smartphone, tablet, console PlayStation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X), utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure collegarsi al sito di DAZN e cliccare sulla finestra dell'evento. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calendario mette davanti alla Sampdoria una sfida più difficile rispetto a Spezia e Venezia, ma i blucerchiati avranno il vantaggio di giocare dopo. Un eventuale doppio stop potrebbe mettere la squadra di D’Aversa nelle condizioni di poter allungare sulla zona calda facendo un’impresa come l’anno scorso. (ClubDoria46.it)

La lista completa. La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati per il match della 16a giornata di Serie A contro la Lazio. Difensori: Augello, Bereszynski, Chabot, Dragusin, Depaoli, Ferrari, Murru, Yoshida. (Sampdoria News 24)

Le dichiarazioni dell'allenatore della Sampdoria, Roberto D'Aversa, al termine del match allo Stadio Marassi contro la Lazio. Non è colpa dei ragazzi, mi assumo le responsabilità del primo tempo. (Calcio In Pillole)

Il tecnico blucerchiato non avrà a disposizione per il match contro la Lazio Omar Colley, fermato dal giudice sportivo. Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio: confermati Cataldi e Milinkovic-Savic. (TUTTO mercato WEB)

La Lazio ha battuto la Lokomotiv Mosca conquistando tre punti fondamentali che gli permettono di confermarsi al secondo posto. La Lazio è una squadra in costruzione. (La Lazio Siamo Noi)

La buona notizia riguarda il rientro di Luiz Felipe dalla squalifica, che contro i friulani si è fatta sentire Si va verso l'esclusione dall'XI iniziale di Luis Alberto PROBABILI FORMAZIONI SERIE A Condividi. (Sky Sport)