Nesta: "Abbiamo bisogno di recuperare gli infortunati"

Soddisfatto per il punto conquistato dal Monza in rimonta contro la Roma , Alessandro Nesta ha commentato il match ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha sottolineato l'importanza di recuperare gli infortunati: sono troppi gli assenti tra le fila dei brianzoli, che sperano di poter contare su una rosa quasi al completo dopo la sosta per le Nazionali. Di seguito le parole di Nesta dopo Monza-Roma . Le parole di Nesta dopo Monza-Roma Le parole di Nesta dopo Monza-Roma : " Il gruppo di lavoro del Monza è importante. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Dopo l'1 - 1 dell'U - Power le parole dello stesso attaccante... (Virgilio)

La Roma non va oltre l'1-1 contro il Monza. Dovbyk segna un grande gol ma Dany Mota risponde sulla disattenzione difensiva dei giallorossi. (ilmessaggero.it)

La squadra ha interpretato la partita in modo eccellente, vedo margini di miglioramento fantastici". L'unico è neo che devi fare più gol, peccato. (Il Mattino di Padova)

Roma, Juric: "Dobbiamo diventare più bastardi. Rigore non dato? È scandaloso"

Maida) – «Se continuiamo su questa strada, vinceremo molte partite e faremo belle cose». Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

La Roma non va oltre il pareggio a Monza nell'ultima gara prima della seconda sosta per le nazionali di questa stagione. All'U-Power finisce 1-1 con i gol di Dovbyk e Dany Mota, che lascia i giallorossi lontani dalle primissime posizioni. (ForzaRoma.info)

Pari che lascia molto amaro in bocca alla Roma, quello dell'U-Power Stadium con il Monza. Il rigore non dato è scandaloso, penso siamo tutti d'accordo", le sue parole in conferenza stampa. (Fcinternews.it)