Milan, è luna rossa

In generale, manca equilibrio, come con l’ultimo Pioli, manca personalità. I fischi del popolo hanno scortato e suggellato la resa. E domenica sera c’è il derby. Redazione Derby Derby Derby 18 settembre - 00:39 analisi di Roberto Beccantini Nel salto dalle locandine al campo ci vorrebbe un materasso. O un Venezia. Se no può finire come stasera, Milan-Liverpool 1-3, e il risultato è bugiardo, bugiardissimo. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

Il Milan di Paulo Fonseca cade nel primo match della nuova edizione della Champions League: sul prato di San Siro, i rossoneri hanno subito una sconfitta per 3 a 1 contro il Liverpool del neo tecnico Slot. (Spazio Milan)

Dopo il successo della Juventus alle 18:45, arriva anche la prima sconfitta per le squadre italiane: tocca al Milan, che cade in casa contro il Liverpool per 1-3. Si è conclusa la prima serata di Champions League, già piena di emozioni. (fiorentinanews.com)

Finisce nei peggiori dei modi Milan-Liverpool per i rossoneri. La squadra di Paulo Fonseca, passata in vantaggio con il gol di Christian Pulisic, ha subito la rimonta dei Reds, facendo arrabbiare i proprio tifosi, che hanno così deciso di contestare pesantemente. (CalcioMercato.it)

Milan, Fonseca: "Rejinders non può giocare vicino a Fofana e Loftus non è un 10"

Quindici minuti di buon Milan, poi solo Liverpool. È il riassunto del primo tempo vissuto a San Siro: la squadra di Fonseca punisce al primo affondo, ma gli inglesi si riorganizzano e trovano prima il pareggio e poi il vantaggio con merito. (Tutto Napoli)

Pulisic ha concesso un’intervista a Sky Sport dopo la sconfitta del Milan contro il Liverpool in Champions League. Pulisic: «Il Liverpool ci ha reso la VITA difficile, dobbiamo trovare SOLUZIONI. Inter? E’ un’occasione di SVOLTA». (Milan News 24)

Si è conclusa la prima delle tre giornate della settimana dedicate alla Champions League in questo inizio di stagione. Già due delle cinque italiane impegnate nella massima competizione europea sono scese in campo nel corso della serata di martedì 17 settembre. (Pazzi di fanta)