Gotti: “Rebic non è ancora al massimo, il ruolo di Berisha e la chiave del futuro sarà…”

Il Lecce pareggia 0-0 sul campo del Torino. Questo il commento del tecnico Luca Gotti al termine della partita raccolto da PianetaLecce. PRESTAZIONE – “Sono contento della prestazione. E’ una prestazione buona in entrambe le... (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vojvoda ng Al 18’ si accascia per un problema muscolare alla coscia sinistra ed è costretto a uscire. (Tuttosport)

Ieri non sono arrivati i tre punti contro il Lecce ma sono arrivati tantissimi tifosi granata a creare un’atmosfera meravigliosa. GRAZIE PER IL VOSTRO SUPPORTO! Noi abbiamo distribuito oltre 4.000 astucci a bambini e ragazzi, voi avete riempito lo stadio di tifo e identità. (Torino FC)

Un pareggio in casa senza reti per la squadra di Vanoli che non riesce a superare il Lecce in coda a una gara molto equilibrata. Poi la formazione di Gotti prende le misure. soprattutto Kristovic a creare scompiglio nell'area avversaria. (Corriere della Sera)

Zero tiri e gioco sterile: l’occasione sprecata del Toro

La squadra di Gotti ha ora 4 punti. Ottima prova del Lecce che sfiora il colpo esterno: decisivo Milinkovic-Savic per salvare il risultato. (Agenzia askanews)

Andrea Calderoni Caporedattore centrale 16 settembre - 20:31 Il tecnico del Lecce esce indenne dalla trasferta di Torino: i salentini giocano in modo ordinato e impediscono ai granata di sfondare (Toro News)

Zero gol e zero tiri in porta contro il Lecce, offrendo un gioco lento, prevedibile e pieno di errori, mentre la difesa si è ritrovata in balia degli avversari e… Non era mezzanotte, ma l’effetto Cenerentola si è visto tutto. (La Stampa)