Nino D'Angelo: 'Facevo incassi da capogiro, mi snobbavano. Sapete cosa succedeva a Milano?'

In un'intervista al settimanale Oggi il cantante Nino D'Angelo ha raccontato alcuni retroscena sulla sua carriera. Intervistato in esclusiva dal settimanale Oggi, Nino D'Angelo ha parlato della più grande emozione della sua carriera: "Il David di Donatello per Tano da Morire. Oscar Luigi Scalfaro che incontrai giorni prima della cerimonia disse che le musiche erano straordinarie. C’era Roberto Benigni quel giorno, era l’anno della Vita è bella, mi mise la mano sulla spalla e disse: “Hai vinto il David”. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Il tifo d… Il legame d’amicizia, a tutti noto, tra il 67enne cantante napoletano e il Pibe de oro. (la Repubblica)

"Il Napoli ha fatto una grande scelta con Conte, spero che l’anno prossimo ci riporti in Europa. Speriamo di ritornare tra le grandi squadre”. Ieri alle 14:30 Le Interviste di di (Tutto Napoli)

Napoli, 28 giu. – attesa per il concerto evento “I Miei meravigliosi anni ’80…e non solo!” di Nino D’Angelo che si terrà domani, sabato 29 giugno, allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. (Agenzia askanews)

Nino D'Angelo: "Per me il Napoli vince sempre, che emozione cantare nello stadio intitolato a Diego Armando Maradona"

“Non credevo di riuscire a cantare al Maradona a 67 anni, a portare tanta gente allo stadio. Nino D’Angelo si prepara al concerto al Maradona: “Un onore cantare qui a 67 anni”. L’artista riflette sulla sua carriera e la lotta contro i pregiudizi. (Napolipiu.com)

Pubblicità (anteprima24.it)

Ma quando andavo a vedere il Napoli di Sivori e Altafini con la mia famiglia, lo stadio si chiamava ancora San Paolo. (Napoli Magazine)