Fucecchio, assalto al calzaturificio del lusso: i chiodi gettati sull'asfalto

Fucecchio, assalto al calzaturificio del lusso: i chiodi gettati sull'asfalto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna INTERNO

Fucecchio, assalto all'alba in un famoso calzaturificio. I ladri hanno utilizzato anche dei furgoni per bloccare le strade d'accesso all'azienda. Gettati chiodi sull'asfalto: molti automobilisti hanno forato - L'ARTICOLO (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Sul posto sono stati ritrovati alcuni furgoni che bloccavano le vie di accesso all'azienda e chiodi lungo l'asfalto, probabilmente per bloccare gli inseguitori forando le vetture delle forze dell'ordine. (Il Messaggero Veneto)

Scene da film, con auto e furgoni, con le gomme squarciate, a bloccare la strada che porta all’azienda e, poi, i malviventi, una quindicina di uomini, che hanno seminato chiodi a tre punte per impedire di essere seguiti nella loro fuga. (IlCuoioInDiretta)

Oltre dieci furgoni e auto per l’assalto al calzaturificio di lusso: rapina da film a Fucecchio Ad essere preso un calzaturificio che produce scarpe anche per marchi di lusso nel’aria industriale del comune fiorentino. (Fanpage.it)

Fucecchio, furto «da film» al calzaturificio di lusso: strade bloccate con i furgoni e chiodi sull'asfalto

Furgoni messi di traverso per bloccare le vie di accesso, chiodi sparsi sulla strada per assicurarsi la fuga, l’assalto al caveau nella notte: praticamente la scena di un film di azione, solo che il tutto non si è svolto su un set cinematografico americano ma a Fucecchio, in provincia di Firenze, dove una banda di malviventi – secondo i carabinieri una ventina di elementi – nella notte tra gioved… (La Repubblica Firenze.it)

È successo a Fucecchio, è avvenuta all'alba di venerdì 11 ottobre una incredibile rapina. Il bottino è ancora da quantificare. Il furto ha causato danni all'azienda, che si trova in via Giovanni da Verrazzano, in zona industriale. (gonews)

A questo punto i ladri - almeno una quindicina - hanno bloccato le vie di accesso alla fabbrica mettendo auto e furgoni di traverso lungo la strada. E per assicurarsi la fuga hanno gettato chiodi lungo l'asfalto. (Corriere Fiorentino)