Juventus-Napoli, sfida verità tra Thiago Motta e Conte

La sfida Juventus-Napoli, in programma il 21 settembre allo Juventus Stadium alle 18, è destinata a regalare grande spettacolo. Le due squadre, reduci da periodi intensi con obiettivi diversi, si trovano ad affrontarsi in un match che potrebbe incidere sul percorso in campionato. Per la Juventus di Thiago Motta, reduce dall’impegno in Champions League contro il PSV che ha dato un po’ di ossigeno dopo i due pareggi consecutivi, sarà importante mantenere la concentrazione e sfruttare il fattore campo. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri giornali

Federico Gatti c'è. Il difensore della Juventus, reduce da una botta alla caviglia, è pienamente recuperato e rientra nei convocati di Thiago Motta per la gara di questo pomeriggio alle 18 all'Allianz Stadium contro il Napoli. (Tutto Napoli)

Fuori Arek Milik, ancora ai box, e Francisco Conceicao. Alla sfida di Champions League ma ha recuperato. (ilBianconero)

Tamente, come racconta La Gazzetta dello Sport, l'italo-brasiliano ha approfittato dell'Europeo del 2016 - quello in cui gli azzurri uscirono ai quarti con la Germania - per studiare il metodo del tecnico salentino, che questa sera sarà il suo avversario in panchina nel match tra Juve (ilBianconero)

Fuori Mazzocchi, dentro lo scozzese ex Manchester United. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Le scelte di Thiago Motta sono ufficiali per il match che potrebbe definire per la prima (SpazioJ)

Vedi anche juventus Verso Juventus-Napoli, Thiago Motta: "Napoli da scudetto, ma vogliamo imporre il nostro gioco" Per quanto riguarda i bianconeri, il big match col Napoli arriva subito dopo la bella vittoria in Champions col Psv e Thiago Motta dovrà testare immediatamente la capacità del gruppo di voltare pagina, crescere e consolidare le nuove indicazioni tecnico-tattiche. (Sport Mediaset)