​Ducati celebra la 916 esponendo gli otto modelli della famiglia ad Auto e Moto d'Epoca 2024

In occasione della quarantunesima edizione di Auto e Moto d'Epoca, in scena a BolognaFiere, Ducati espone i propri modelli presso il Padiglione 31, negli spazi dedicati alla Motor Valley. Protagoniste dell'appuntamento, le otto moto appartenenti alla famiglia 916 che quest'anno celebra il suo trentesimo anniversario. Ducati ha deciso di puntare soprattutto sulle versioni da corsa, raccontando la storia di successi che ha contraddistinto questi modelli dal 1994 al 2002 (Il Messaggero - Motori)

Ne parlano anche altri media

Ad Auto e Moto d'Epoca è facile perdere la testa tra gli stand degli espositori e venditori privati e la tentazione di fare follie è tanta. Abbiamo immaginato di avere a disposizione 50mila euro di budget per toglierci degli sfizi, tra auto da sogno e solide realtà. (Auto.it)

Tra i padiglioni della Fiera di Bologna, oltre alle tantissime vetture (ben 7mila, secondo i numeri ufficiali!) non mancano anche tante presenze femminili chiamate a coprire diversi ruoli all'interno degli stand: abbiamo immortalato alcune di loro, eccole (Auto.it)

La 41° edizione di Auto e Moto d’Epoca, conclusasi a BolognaFiere il 27 ottobre 2024, ha confermato una decisa ripresa del mercato delle auto e moto storiche. (QN Motori)

Mercedes ad Auto e Moto d'Epoca 2024 punta sulle cabrio. Dalla la 300 SL Roadster alla nuova CLE cabrio

Un 1-0 contro il Napoli che ha visto i salentini chiusi sì, ma in maniera ordinata. Il Lecce è uscito a testa alta dallo Stadio Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Anche Maserati, che è impegnata nella conservazione del suo patrimonio automobilistico mediante un servizio di assistenza esclusivo, dedicato a clienti e collezionisti del brand, che comprende anche un processo di certificazione di autenticità, prende parte, a Bologna, da oggi, fino al 27 ottobre, alla 41esima edizione di Auto e Moto d'Epoca. (Il Messaggero - Motori)

Lo stand di Mercedes-Benz Italia ad Auto e Moto d'Epoca, a Bologna, è dedicato alle cabriolet della stella, con modelli di ieri come la 300 SL Roadster (Serie 198), che offre uno spaccato sul periodo compreso tra gli anni '50 e '60; la 220 SE Cabriolet (Serie 111), che fotografa la produzione degli anni '60 e '70; e la E 320 Cabriolet (Serie 124) con cui il brand affrontò il mercato delle scoperte a 4 posti negli anni '80 e '90; fino ad arrivare alla nuova CLE Cabrio presente nella gamma attuale del marchio. (Il Messaggero - Motori)