Marchetti: “Per Kvaratskhelia bisogna trovare l’intesa sul contratto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giornalista Sky Luca Marchetti a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ha parlato delle situazioni di diversi calciatori del Napoli. La situazione più complessa sembra essere quella di Kvaratskhelia, ma si parla anche di Raspadori lontano da Napoli forse già a Gennaio. Di seguito le parole del giornalista. Marchetti su Kvaratskhelia Così il giornalista: “La situazione del rinnovo di Kvaratskhelia è in stand by: il contratto in scadenza nel 2027, senza rinnovo dovrai fare delle riflessioni. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)
Marchetti: “Come si muoverà la Juve nel mercato di gennaio” La Juve in ottica mercato nell'editoriale di Luca Marchetti su Tuttomercatoweb. Queste le parole del giornalista di Sky Sport: “La società bianconera è quella più attenta alle possibili operazioni a gennaio. (Bianconera News)
Il futuro immediato della Juventus è più che mai nelle mani di Cristiano Giuntoli. Promosso a pieni voti dopo il mercato estivo, il responsabile dell'area tecnica ora ha un compito ancora più complicato: deve dare a Thiago Motta qualche strumento in più per lottare a certi livelli, partendo dal presupposto che non può permettersi investimenti pesanti. (Sport Mediaset)
Calciomercato Juve, Marchetti fa il punto sul calciomercato Juve: tutte le dichiarazioni del giornalista sulla situazione legata ai bianconeri in vista di gennaio PAROLE – «La Juventus forse è la squadra che guarda con maggiore attenzione al mercato di gennaio: in difesa, dove gli infortuni di lungo corso non permettono cambi, di fatto, all’allenatore juventino. (Juventus News 24)
Tagione in corso, rendendo l’operazione complicata. Al momento, il centravanti classe 2000 è considerato una (ilBianconero)