Udinese, Runjaic: "Se mi aspetto qualcosa dal mercato? Nessun club sul pianeta rimane fermo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Udinese, Runjaic: "Se mi aspetto qualcosa dal mercato? Nessun club sul pianeta rimane fermo" Alla vigilia di Verona-Udinese, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa soffermandosi tra le altre cose sul mercato: "Se mi aspetto qualcosa? Concludiamo prima il girone d'andata, poi analizzeremo i numeri, i dati e le posizioni sul campo in base ai diversi moduli, vogliamo elaborare un'analisi obiettivi e faremo le nostre riflessioni per il futuro. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Diciannovesima giornata di campionato per il Verona che, domani alle ore 20:45, scenderà in campo al Bentegodi contro l’Udinese. Come di consueto, grazie anche ai dati Opta, andiamo a dare un’occhiata a numeri e curiosità del match. (Calcio Hellas)
Ecco le sue parole: “Il Verona una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Questa è una gara importante per entrambe le squadre. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, l’Hellas arriva dalla vittoria contro il Bologna, gli darà ulteriore spinta. (Calcio Hellas)
Oumar Solet, centrale classe 2000 pronto a debuttare con la maglia dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista con la quale si è presentato (Europa Calcio)
31 Suslov 12 Bradaric (TuttoUdinese.it)
Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. (Fantacalcio ®)
Settore Poltronissime Curva Sud esaurito. Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 (Hellas Live)