Udinese, Runjaic: "Mercato? Rifletteremo su cosa abbiamo bisogno"

Udinese, Runjaic: Mercato? Rifletteremo su cosa abbiamo bisogno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Kosta Runjaic, in conferenza stampa, presentando il match di domani della sua Udinese contro il Verona ha parlato anche di mercato: "Concludiamo prima il girone d'andata, poi analizzeremo i numeri, i dati e le posizioni sul campo in base ai diversi moduli, vogliamo elaborare un'analisi obiettiva e faremo le nostre riflessioni per il futuro - ha riflettuto il mister dei bianconeri -. Nessuna squadra sul pianeta rimane ferma, tutti pensano a rinforzi in base alle posizioni. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Tuttosport affida alle ultime dalle sedi e alle parole degli allenatori la preview di Hellas Verona-Udinese: VERONA (Udinese Blog)

Le ultime da Verona Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese (Sabato ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN e Sky): (TUTTO mercato WEB)

Nelle fila dei padroni di casa, l'allenatore italiano si affiderà al consueto 3-4-2-1 per limitare le qualità dei bianconeri: solamente due i ballottaggi, uno in difesa e uno in mediana. Secondo le ultime indiscrezioni tra i pali ci dovrebbe essere Montipò, con Ghilardi, Coppola e Dawidowicz (con Daniliuc che scalpita) a comporre la linea difensiva; sugli esterni agiranno Tchatchoua e Lazovic, con la mediana composta da Duda e Serdar, in leggero vantaggio su Belahyane. (TuttoUdinese.it)

Udinese: a Verona 1684 bianconeri al seguito

"Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, affronteremo una squadra che ha vinto con il Bologna, gli darà ulteriore spinta. (Fantacalcio ®)

TOP PLAYER – Oumar Solet, dal primo gennaio diventato ufficialmente un giocatore dell’Udinese, ha parlato in questo modo sul sito Gianluca Di Marzio.com: «Non vedo l’ora di cominciare: la Serie A è uno step molto importante per la mia carriera. (Inter-News)

Molti i club che hanno organizzato il viaggio a/r in giornata, e tanti anche i tifosi che raggiungeranno Verona con mezzi propri. A Verona, nonostante l’orario non ottimale del match, è pronto un altro esodo di tifosi bianconeri. (Udinese Blog)