Verona-Udinese, Dionisi non porta bene ai gialloblù

Verona-Udinese, Dionisi non porta bene ai gialloblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Diciannovesima giornata di campionato per il Verona che, domani alle ore 20:45, scenderà in campo al Bentegodi contro l’Udinese. Come di consueto, grazie anche ai dati Opta, andiamo a dare un’occhiata a numeri e curiosità del match. I PRECEDENTI. Nei quaranta precedenti in Serie A tra Hellas e Udinese i gialloblù hanno ottenuto tredici vittorie, quindici pareggi e subito dodici sconfitte. Nelle ultime quattro partite casalinghe giocate contro i friulani, per il Verona sono arrivati tre successi. (Calcio Hellas)

Su altri media

PRECEDENTI Il match di domani sera allo stadio 'Bentegodi' rappresenterà la 41a sfida in Serie A tra Hellas Verona e Udinese nella loro storia. Il bilancio delle quaranta partite disputate finora si compone di 13 vittorie per i gialloblù, 12 sconfitte e 15 pareggi, sei dei quali terminati con il risultato 1-1. (TuttoHellasVerona)

Live TMW Udinese, Runjaic: "Il Verona è imprevedibile, gara importante per entrambe" 12.47 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Non è la prima volta per l'ex allenatore del Venezia, dato che dopo Parma, Milan e Bologna non rilascerà alcuna dichiarazione prima del derby contro la squadra di Runjaic, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)

Udinese, la PROBABILE FORMAZIONE contro il Verona: torna Payero, Solet subito titolare?

Davis non ci sarà ma, al di là di questo, il tecnico ha sottolineato come un uomo in più in attacco ne levi un altro in mediana, scompensando gli equilibri di squadra. Spinta da 1684 tifosi, l’Udinese cercherà al Bentegodi di proseguire la striscia di risultati positivi in trasferta. (Udinese Blog)

Solito 3-5-2 per il tecnico tedesco, che in conferenza stampa ha ribadito che la squadra non è ancora pronta a un cambio di modulo. L'Udinese vuole chiudere al meglio il proprio girone d'andata, ma di fronte troverà un Hellas Verona in un buon momento di forma. (TuttoUdinese.it)

Sarà una gara dura quella del Bentegodi, con entrambe le formazioni che hanno bisogno di punti preziosi. Ecco le sue parole: (Calcio Hellas)