Hellas Verona-Udinese: i convocati di Zanetti

Hellas Verona-Udinese: i convocati di Zanetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45, allo stadio Bentegodi. L'elenco completo Portieri... (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

Davis non ci sarà ma, al di là di questo, il tecnico ha sottolineato come un uomo in più in attacco ne levi un altro in mediana, scompensando gli equilibri di squadra. Runjaic in conferenza stampa ha escluso la possibilità di ricorrere al tridente, nonostante Sanchez stia ritrovando la condizione. (Udinese Blog)

PRECEDENTI Il match di domani sera allo stadio 'Bentegodi' rappresenterà la 41a sfida in Serie A tra Hellas Verona e Udinese nella loro storia. Il bilancio delle quaranta partite disputate finora si compone di 13 vittorie per i gialloblù, 12 sconfitte e 15 pareggi, sei dei quali terminati con il risultato 1-1. (TuttoHellasVerona)

Ma alla fine vale tre punti come le altre, anche se sarà una sfida molto intensa, loro ci metteranno come sempre tanta energia. "Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. (Sport Mediaset)

Corsport: L’Udinese va a Verona e guarda la zona Europa

Ribaltano molto velocemente il campo con intensità e aggressività nei duelli che ha fatto buoni risultati anche con le grandi come Roma e Napoli". "Il mercato? Faremo un bilancio dopo la fine del girone d'andata, un'attenta e obiettiva analisi", dice il tecnico bianconero UDINE (ITALPRESS) - "L'Hellas crea diversi grattacapi alle squadre avversarie e arriva dalla vittoria di Bologna. (Tiscali)

Segno X fissato a 3.05 sulla lavagna Cplay e Begamestar , su Snai l'offerta scende a 2.85 e su Eurobet a 2.75. Dopo Fiorentina-Napoli tocca a Verona-Udinese con l’undici di casa che ripreso fiato (due vittorie nelle ultime tre gare) lasciando ad altri i posti che costano la retrocessione . (Tuttosport)

L’Udinese va al Bentegodi per cercare il terzo successo esterno consecutivo. (Udinese Blog)