Verona, la probabile formazione in vista dell'Udinese: Sarr guida l'attacco dei veneti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese si appresta ad affrontare l'Hellas Verona di Paolo Zanetti nella sfida valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. Nelle fila dei padroni di casa, l'allenatore italiano si affiderà al consueto 3-4-2-1 per limitare le qualità dei bianconeri: solamente due i ballottaggi, uno in difesa e uno in mediana. Secondo le ultime indiscrezioni tra i pali ci dovrebbe essere Montipò, con Ghilardi, Coppola e Dawidowicz (con Daniliuc che scalpita) a comporre la linea difensiva; sugli esterni agiranno Tchatchoua e Lazovic, con la mediana composta da Duda e Serdar, in leggero vantaggio su Belahyane. (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri media
I PRECEDENTI. Nei quaranta precedenti in Serie A tra Hellas e Udinese i gialloblù hanno ottenuto tredici vittorie, quindici pareggi e subito dodici sconfitte. Nelle ultime quattro partite casalinghe giocate contro i friulani, per il Verona sono arrivati tre successi. (Calcio Hellas)
A Monza e Firenze l’Udinese ha fatto altrettanto, non dando però continuità in casa a quei risultati. Vigilia di Hellas Verona-Udinese, un derby che vede affrontarsi due squadre reduci da risultati importanti, per entrambe ottenuti in trasferta. (Udinese Blog)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 4 gennaio alle ore 20. (TUTTO mercato WEB)
Oumar Solet, centrale classe 2000 pronto a debuttare con la maglia dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista con la quale si è presentato (Europa Calcio)
Il prossimo impegno dell'Udinese sarà contro l'Hellas Verona. Un avversario che Kosta Runjaic non sottovaluta minimamente: "Conosciamo i numeri del Verona, è la squadra che ha subito più gol ma ne ha subiti molti con Atalanta e Inter - ricorda il tecnico dei friuliani -. (Fcinternews.it)
"Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. (Diretta)