Udinese, Runjaic: "Il Verona è imprevedibile, gara importante per entrambe"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Udinese, Runjaic: "Il Verona è imprevedibile, gara importante per entrambe" 12.40 - L'Udinese affronterà alle ore 20.45 l'Hellas Verona al Marcantonio Bentegodi. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com. 12.47 - Inizia la conferenza stampa. Arriva l'ultima gara del girone d'andata: "Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Non è la prima volta per l'ex allenatore del Venezia, dato che dopo Parma, Milan e Bologna non rilascerà alcuna dichiarazione prima del derby contro la squadra di Runjaic, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)
DIFESA A TRE. Se non dovessero esserci novità dell’ultimo minuto, verosimilmente rivedremo la stessa difesa del Dall’Ara, composta da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi davanti al solito Montipò. Dopo la vittoria contro il Bologna, il Verona deve dare continuità contro l’Udinese al Bentegodi, anche per tornare a vincere davanti ai propri tifosi dopo più di due mesi di attesa. (Calcio Hellas)
I veneti sono l'unica formazione del torneo a non aver ancora pareggiato avendo collezionato fin qui sei vittorie e dodici sconfitte. A chiudere il sabato di Serie A sarà la sfida delle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Udinese valida per la 19ª giornata di campionato , l'ultima del girone d'andata. (Tuttosport)
33 Duda 35 Mosquera (Udinese Blog)
Ecco le sue parole: “Il Verona una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Questa è una gara importante per entrambe le squadre. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, l’Hellas arriva dalla vittoria contro il Bologna, gli darà ulteriore spinta. (Calcio Hellas)
Domani continua la vendita. Per la sfida in programma domani sera allo stadio Bentegodi, tra abbonati e biglietti venduti, verso quota 24.000. (Hellas Live)