Gazzetta dello sport: La sterzata di Zanetti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due vittorie nelle ultime tre partite hanno salvato la panchina di Zanetti che dopo la sconfitta interna contro l’Empoli è stato ad un passo dall’esonero. Ora contro l’Udinese il tecnico vuole tornare al successo al Bentegodi, dove il Verona è stato sconfitto nelle ultime tre partite casalinghe. Il tecnico non ha parlato alla vigilia del match, vista anche la situazione societaria che vede la trattativa per il passaggio di proprietà a Presidio Investors in fase di stallo. (Udinese Blog)
Su altre fonti
Conosciamo bene l'importanza di questa partita per entrambe le squadre: è un derby e so che i tifosi ci tengono tantissimo. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. (Tuttosport)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 4 gennaio alle ore 20. (TUTTO mercato WEB)
Solito 3-5-2 per il tecnico tedesco, che in conferenza stampa ha ribadito che la squadra non è ancora pronta a un cambio di modulo. Per sua fortuna il tecnico dei bianconeri Kosta Runjaic potrà contare su qualche recupero importante: uno su tutti quello di Payero, che dovrebbe partire titolare contro la formazione di Zanetti (TuttoUdinese.it)
Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista del match di sabato contro l'Hellas Verona. Di seguito le sue parole. (Udinese Calcio)
"Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. (Fantacalcio ®)
I veneti sono l'unica formazione del torneo a non aver ancora pareggiato avendo collezionato fin qui sei vittorie e dodici sconfitte. A chiudere il sabato di Serie A sarà la sfida delle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Udinese valida per la 19ª giornata di campionato , l'ultima del girone d'andata. (Tuttosport)