Hellas Verona-Udinese, i gialloblù convocati di Zanetti

Hellas Verona-Udinese, i gialloblù convocati di Zanetti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la 19ª giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 4 gennaio alle ore 20.45, allo stadio 'Bentegodi'. #VERONAUDINESE - I CONVOCATI 1 Montipò 4 Daniliuc 5 Faraoni 6 Belahyane 7 Lambourde 8 Lazovic 9 Sarr 11 Tengstedt 12 Bradaric 14 Livramento 15 Okou 20 Kastanos 21 Dani Silva 22 Berardi 23 Magnani 25 Serdar 27 Dawidowicz 29 Alidou 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 38 Tchatchoua 42 Coppola 80 Cisse 87 Ghilardi. (Hellas Live)

La notizia riportata su altri giornali

Ma alla fine vale tre punti come le altre, anche se sarà una sfida molto intensa, loro ci metteranno come sempre tanta energia. "Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. (Tuttosport)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Bentegodi di Verona per affrontare la 19esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla preziosissima vittoria di Bologna. Dall’altra parte, la formazione friulana vuole riscattare i due punti persi per mano del Torino capace di rimontare da 0-2 a 2-2 al Bluenergy Stadium. (Calcio e Finanza)

Non è la prima volta per l'ex allenatore del Venezia, dato che dopo Parma, Milan e Bologna non rilascerà alcuna dichiarazione prima del derby contro la squadra di Runjaic, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)

Verona-Udinese: diretta live e risultato in tempo reale

Prestate attenzione dunque a tutte le novità in chiave fantacalcio e tenetevi aggiornati con le probabili formazioni e tutti i nostri consigli per cercare di schierare il vostro miglior 11 e aumentare così le vostre possibilità di vittoria. (FantaMaster)

La formazione di Zanetti ospita gli uomini di Runjaic. I gialloblù hanno bisogno di punti per allontanarsi dal fondo della classifica La Serie A torna in campo per la prima partita del 2025. Al via la 19ª giornata di campionato, si gioca Verona-Udinese: fischio d’inizio sabato alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)

Gli scaligeri arrivano dal successo esterno per 2-3 contro il Bologna e sono sedicesimi a quota 18. VERONA – Sabato 4 gennaio, allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi” di Verona, l’Hellas Verona riceverà l’Udinese nell’anticipo serale della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Calciomagazine)