Qui Udine, Runjaic: "L'Hellas arriva dalla vittoria di Bologna, avranno una bella carica al Bentegodi"

Qui Udine, Runjaic: L'Hellas arriva dalla vittoria di Bologna, avranno una bella carica al Bentegodi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Hellas SPORT

Parla alla stampa, prima di Verona-Udinese in programma domani sera, l’allenatore dei friulani, Kosta Runjaic. Sarà una gara dura quella del Bentegodi, con entrambe le formazioni che hanno bisogno di punti preziosi. Ecco le sue parole: “Il Verona una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Questa è una gara importante per entrambe le squadre. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, l’Hellas arriva dalla vittoria contro il Bologna, gli darà ulteriore spinta. (Calcio Hellas)

Su altri giornali

Per sua fortuna il tecnico dei bianconeri Kosta Runjaic potrà contare su qualche recupero importante: uno su tutti quello di Payero, che dovrebbe partire titolare contro la formazione di Zanetti. Solito 3-5-2 per il tecnico tedesco, che in conferenza stampa ha ribadito che la squadra non è ancora pronta a un cambio di modulo. (TuttoUdinese.it)

4 Daniliuc 11 Tengstedt (TuttoUdinese.it)

Conosciamo bene l'importanza di questa partita per entrambe le squadre: è un derby e so che i tifosi ci tengono tantissimo. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. (Sport Mediaset)

Udinese: Runjaic "Verona imprevedibile, conosciamo importanza match"

I PRECEDENTI. Nei quaranta precedenti in Serie A tra Hellas e Udinese i gialloblù hanno ottenuto tredici vittorie, quindici pareggi e subito dodici sconfitte. Nelle ultime quattro partite casalinghe giocate contro i friulani, per il Verona sono arrivati tre successi. (Calcio Hellas)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese (Sabato ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN e Sky): Le ultime da Verona (TUTTO mercato WEB)

"Il mercato? Faremo un bilancio dopo la fine del girone d'andata, un'attenta e obiettiva analisi", dice il tecnico bianconero UDINE (ITALPRESS) - "L'Hellas crea diversi grattacapi alle squadre avversarie e arriva dalla vittoria di Bologna (Tiscali)