Udinese, il mercato non preoccupa Runjaic: "Prima concludiamo il girone d'andata, poi faremo le riflessioni per il futuro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sessione invernale di mercato è iniziata nella giornata di giovedi 2 gennaio e l'Udinese ha già presentato il suo primo acquisto, Oumar Solet, con il quale aveva già trovato l'accordo qualche mese fa. L'allenatore dei friulani Kosta Runjaic non ha mostrato alcuna preoccupazione a riguardo dei possibili movimenti che ci possono essere in casa bianconera, sottolineando l'importanza di avere come primo pensiero la partita di Verona, che potrebbe portare la sua squadra a quota 27. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
Udinese, Runjaic: "Ekkelenkamp sta crescendo, ma può essere ancora più decisivo" (TUTTO mercato WEB)
Dopo la vittoria di Bologna che ha chiuso l'an Le ultime da Verona (TUTTO mercato WEB)
Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. DIFESA A TRE. Se non dovessero esserci novità dell’ultimo minuto, verosimilmente rivedremo la stessa difesa del Dall’Ara, composta da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi davanti al solito Montipò. (Calcio Hellas)
Vigilia della trasferta di Verona per l’Udinese e dichiarazioni in conferenza stampa del mister Kosta Runjaic. Le dichiarazioni principali del mister tedesco e di origini croate: (Europa Calcio)
Bocche cucite in casa Verona. Ancora una volta il tecnico Paolo Zanetti non ha parlato alla vigilia del match di questa sera, una consuetudine che sta dando anche risultati insperati e di fronte alla scaramanzia, si sa, il mondo del calcio spesso si inchina. (Udinese Blog)
14 Livramento 38 Tchatchoua (TuttoUdinese.it)