Diretta Verona-Udinese ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Verona-Udinese ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

A chiudere il sabato di Serie A sarà la sfida delle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Udinese valida per la 19ª giornata di campionato , l'ultima del girone d'andata. Momento positivo per gli scaligeri di Paolo Zanetti che hanno superato con il punteggio di 3-2 Parma e Bologna nelle ultime due trasferte - in mezzo il ko interno contro il Milan (1-0, gol di Reijnders) -. I veneti sono l'unica formazione del torneo a non aver ancora pareggiato avendo collezionato fin qui sei vittorie e dodici sconfitte. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Vigilia di Hellas Verona-Udinese, un derby che vede affrontarsi due squadre reduci da risultati importanti, per entrambe ottenuti in trasferta. A Monza e Firenze l’Udinese ha fatto altrettanto, non dando però continuità in casa a quei risultati. (Udinese Blog)

“Il Verona una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Questa è una gara importante per entrambe le squadre. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, l’Hellas arriva dalla vittoria contro il Bologna, gli darà ulteriore spinta. (Calcio Hellas)

Segno X fissato a 3.05 sulla lavagna Cplay e Begamestar , su Snai l'offerta scende a 2.85 e su Eurobet a 2.75. Da notare che gli scaligeri sono l’unica squadra che finora non ha ancora mai pareggiato (l’Udinese lo ha fatto tre volte) e, prima o poi, questo risultato dovrà arrivare. (Tuttosport)

Udinese, Runjaic: "Se mi aspetto qualcosa dal mercato? Nessun club sul pianeta rimane fermo"

Poco dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto bianconero Oumar Solet, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha presentato la gara contro l'Hellas Verona, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)

I veneti, invece, hanno trovato il colpo a sorpresa a Bologna dopo sei sconfitte consecutive. Scontro salvezza al Bentegodi dove il Verona, forte del successo sul Bologna nell’ultimo turno di campionato, vuole allungare ulteriormente sulla zona retrocessione. (la Repubblica)

Udinese, Runjaic: "Se mi aspetto qualcosa dal mercato? Nessun club sul pianeta rimane fermo" (TUTTO mercato WEB)