Verona-Udinese, la probabile formazione gialloblù di CH
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria contro il Bologna, il Verona deve dare continuità contro l’Udinese al Bentegodi, anche per tornare a vincere davanti ai propri tifosi dopo più di due mesi di attesa. Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. DIFESA A TRE. Se non dovessero esserci novità dell’ultimo minuto, verosimilmente rivedremo la stessa difesa del Dall’Ara, composta da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi davanti al solito Montipò. (Calcio Hellas)
Se ne è parlato anche su altri media
Ribaltano molto velocemente il campo con intensità e aggressività nei duelli che ha fatto buoni risultati anche con le grandi come Roma e Napoli". "Il mercato? Faremo un bilancio dopo la fine del girone d'andata, un'attenta e obiettiva analisi", dice il tecnico bianconero UDINE (ITALPRESS) - "L'Hellas crea diversi grattacapi alle squadre avversarie e arriva dalla vittoria di Bologna (Tiscali)
Oliver Kahn, ex leggenda del calcio tedesco e del Bayern Monaco, avrebbe stanziato i primi colloqui per rilevare il Bordeaux: le parole (Europa Calcio)
Spinta da 1684 tifosi, l’Udinese cercherà al Bentegodi di proseguire la striscia di risultati positivi in trasferta. Davis non ci sarà ma, al di là di questo, il tecnico ha sottolineato come un uomo in più in attacco ne levi un altro in mediana, scompensando gli equilibri di squadra. (Udinese Blog)
Alla vigilia di Verona-Udinese, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa soffermandosi tra le altre cose sul mercato: "Se mi aspetto qualcosa? Concludiamo prima il girone d'andata, poi analizzeremo i numeri, i dati e le posizioni sul campo in base ai diversi moduli, vogliamo elaborare un'analisi obiettivi e faremo le nostre riflessioni per il futuro. (TUTTO mercato WEB)
"Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. (Diretta)
Oumar Solet, centrale classe 2000 pronto a debuttare con la maglia dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista con la quale si è presentato (Europa Calcio)