Udinese, Runjaic: "A Verona un derby molto sentito dai tifosi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. Conosciamo bene l'importanza di questa partita per entrambe le squadre: è un derby e so che i tifosi ci tengono tantissimo. Ma alla fine vale tre punti come le altre, anche se sarà una sfida molto intensa, loro ci metteranno come sempre tanta energia. (Sport Mediaset)
Su altri media
A Parma e a Bologna la squadra di Zanetti ha colto punti fondamentali che le hanno consentito di allontanarsi dalla zona rossa. In vista della trasferta al Bentegodi, Mister Kosta Runjaic fa il punto della situazione tra i suoi. (Udinese Blog)
Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Verona-Udinese: (Fantacalcio ®)
23 Magnani 4 Daniliuc (TuttoUdinese.it)
Diretta Verona-Udinese di Sabato 4 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie VERONA – Sabato 4 gennaio, allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi” di Verona, l’Hellas Verona riceverà l’Udinese nell’anticipo serale della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. (Calciomagazine)
“Buon anno a tutti. Domani giocheremo contro una squadra che ha creato grattacapi a molti avversari, bisogna prendere sul serio l’impegno, metteremo in campo la nostra energia. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli. (Udinese Calcio)
A presentare il match in conferenza stampa è il tecnico dei friulani Kosta Runjaic: "Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. Il 2025 dell'Udinese si apre con la sfida del "Bentegodi" contro l'Hellas Verona (TuttoUdinese.it)