Udinese, Runjaic non sottovaluta il Verona: "Ha incassato molti gol, ma molti sono arrivati con Atalanta e Inter"

Udinese, Runjaic non sottovaluta il Verona: Ha incassato molti gol, ma molti sono arrivati con Atalanta e Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il prossimo impegno dell'Udinese sarà contro l'Hellas Verona. Un avversario che Kosta Runjaic non sottovaluta minimamente: "Conosciamo i numeri del Verona, è la squadra che ha subito più gol ma ne ha subiti molti con Atalanta e Inter - ricorda il tecnico dei friuliani -. Non è prevedibile, ha cambiato spesso uomini e moduli, sappiamo solo una cosa, l'avversario metterà tanta energia e noi nei duelli dovremo essere sul pezzo. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I veneti, invece, hanno trovato il colpo a sorpresa a Bologna dopo sei sconfitte consecutive. Di fronte un’Udinese che naviga in acque tranquille, a +10 sul terz’ultimo posto, e che vuole proseguire la striscia di due risultati utili consecutivi iniziata nel finale del 2024. (la Repubblica)

L'allenatore dei friulani Kosta Runjaic non ha mostrato alcuna preoccupazione a riguardo dei possibili movimenti che ci possono essere in casa bianconera, sottolineando l'importanza di avere come primo pensiero la partita di Verona, che potrebbe portare la sua squadra a quota 27. (TuttoUdinese.it)

Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. Ma alla fine vale tre punti come le altre, anche se sarà una sfida molto intensa, loro ci metteranno come sempre tanta energia. (Sport Mediaset)

Oliver Kahn, le mani sul Bordeaux: tedesco pronto a rilevare il club

Gli scaligeri arrivano dal successo esterno per 2-3 contro il Bologna e sono sedicesimi a quota 18. Diretta Verona-Udinese di Sabato 4 gennaio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie (Calciomagazine)

L'elenco completo Portieri... (Today.it)

Oliver Kahn, ex leggenda del calcio tedesco e del Bayern Monaco, avrebbe stanziato i primi colloqui per rilevare il Bordeaux: le parole (Europa Calcio)