Udinese, Runjaic sul possibile impiego di Solet: "È a disposizione, può giocare sia a tre che a quattro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Poco dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto bianconero Oumar Solet, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha presentato la gara contro l'Hellas Verona, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. L'allenatore tedesco ha parlato anche del centrale francese, affermando che c'è la possibilità di vederlo in campo contro la squadra di Zanetti, mantenendo sempre una certa cautela visto il bisogno di adattamento al campionato italiano (TuttoUdinese.it)
La notizia riportata su altri media
L'allenatore dei friulani Kosta Runjaic non ha mostrato alcuna preoccupazione a riguardo dei possibili movimenti che ci possono essere in casa bianconera, sottolineando l'importanza di avere come primo pensiero la partita di Verona, che potrebbe portare la sua squadra a quota 27. (TuttoUdinese.it)
Ecco le sue parole: Parla alla stampa, prima di Verona-Udinese in programma domani sera, l’allenatore dei friulani, Kosta Runjaic. (Calcio Hellas)
Udinese, Runjaic: "Ekkelenkamp sta crescendo, ma può essere ancora più decisivo" (TUTTO mercato WEB)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45, allo stadio Bentegodi. (Today.it)
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Udinese in streaming gratis. Il match è in programma sabato 4 gennaio, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Mister Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la diciannovesima giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 4 gennaio alle ore 20. (TUTTO mercato WEB)