Oliver Kahn, le mani sul Bordeaux: tedesco pronto a rilevare il club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oliver Kahn, ex leggenda del calcio tedesco e del Bayern Monaco, avrebbe stanziato i primi colloqui per rilevare il Bordeaux: le parole KAHN BORDEAUX – Un ideale colpo di reni, come ai vecchi tempi: un salvataggio, di quelli miracolosi, che l’hanno reso noto al mondo intero con la chioma bionda, il fisico imponente e i guantoni da estremo difensore, per lungo tempo, sulla cresta dell’onda. Ora, un nuovo intervento prodigioso, ma dalla scrivania della sede di un club, quale nobile decaduta del calcio francese e relegata in Quarta Serie, l’equivalente della Serie D italiana, dopo i gravissimi problemi finanziari che hanno colpito il club nel recente passato. (Europa Calcio)
Su altre testate
Tuttosport affida alle ultime dalle sedi e alle parole degli allenatori la preview di Hellas Verona-Udinese: VERONA (Udinese Blog)
Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, affronteremo una squadra che ha vinto con il Bologna, gli darà ulteriore spinta. Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. (Hellas Live)
Poco dopo la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto bianconero Oumar Solet, il tecnico dei friulani Kosta Runjaic ha presentato la gara contro l'Hellas Verona, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)
“Buon anno a tutti. Domani giocheremo contro una squadra che ha creato grattacapi a molti avversari, bisogna prendere sul serio l’impegno, metteremo in campo la nostra energia. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli. (Udinese Calcio)
Un avversario che Kosta Runjaic non sottovaluta minimamente: "Conosciamo i numeri del Verona, è la squadra che ha subito più gol ma ne ha subiti molti con Atalanta e Inter - ricorda il tecnico dei friuliani -. (Fcinternews.it)
12.40 - L'Udinese affronterà alle ore 20.45 l'Hellas Verona al Marcantonio Bentegodi. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)