Udinese: a Verona 1684 bianconeri al seguito

Udinese: a Verona 1684 bianconeri al seguito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

A Verona, nonostante l’orario non ottimale del match, è pronto un altro esodo di tifosi bianconeri. Sono ben 1.684 quelli che hanno acquistato i tagliandi per il settore ospiti del Bentegodi, pronti a spingere la squadra di Runjaic alla conquista di punti per chiudere il girone di andata alla meglio. Molti i club che hanno organizzato il viaggio a/r in giornata, e tanti anche i tifosi che raggiungeranno Verona con mezzi propri. (Udinese Blog)

Su altre testate

Solet, difensore francese, è arrivato all’Udinese. Lo scorso anno ha giocato e perso due volte con l’Inter in Champions League quando vestiva la maglia del Salisburgo. (Inter-News)

“Giocheremo contro una squadra che ha creato problemi a molti avversari, la vittoria a Bologna gli darà una spinta in più, una squadra imprevedibile , molto intensi e aggressivi. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli”. (Europa Calcio)

#VERONAUDINESE - I CONVOCATI 1 Montipò 4 Daniliuc 5 Faraoni 6 Belahyane 7 Lambourde 8 Lazovic 9 Sarr 11 Tengstedt 12 Bradaric 14 Livramento 15 Okou 20 Kastanos 21 Dani Silva 22 Berardi 23 Magnani 25 Serdar 27 Dawidowicz 29 Alidou 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 38 Tchatchoua 42 Coppola 80 Cisse 87 Ghilardi. (Hellas Live)

Udinese: Runjaic "Verona imprevedibile, conosciamo importanza match"

Domani continua la vendita. Settore Ospiti chiuso a quota 1.684. (Hellas Live)

Da notare che gli scaligeri sono l’unica squadra che finora non ha ancora mai pareggiato (l’Udinese lo ha fatto tre volte) e, prima o poi, questo risultato dovrà arrivare. Segno X fissato a 3.05 sulla lavagna Cplay e Begamestar , su Snai l'offerta scende a 2.85 e su Eurobet a 2.75. (Tuttosport)

Alla vigilia della trasferta a Verona conferenza stampa di presentazione della gara da parte di mister Runjaic che ha grande rispetto per gli scaligeri. Ribaltano molto velocemente il campo con intensità e aggressività nei duelli che ha fatto buoni risultati anche con le grandi come Roma e Napoli". (Tiscali)