Udinese, Runjaic esclude l'ipotesi tridente a Verona: "Non abbiamo ancora la stabilità necessaria, subiamo gol evitabili"

Udinese, Runjaic esclude l'ipotesi tridente a Verona: Non abbiamo ancora la stabilità necessaria, subiamo gol evitabili
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoUdinese.it SPORT

L'Udinese vuole ottenere la terza vittoria consecutiva in trasferta e per farlo dovrà battere l'Hellas Verona: durante la conferenza stampa pre partita di mister Runjaic, è stato lo stesso allenatore tedesco a frenare sul possibile inserimento del tridente contro la squadra di Zanetti. Il tecnico bianconero ha spiegato che non c'è ancora il giusto equilibrio per schierare un attaccante in più, rinunciando a un centrocampista: "Indipendentemente da Davis il tridente si può usare anche con Lucca, in ogni caso voglio avere un giocatore al centro capace di tenere il pallone e affrontare i duelli come Davis e Lucca. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Le ultime da Verona Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese (Sabato ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN e Sky): (TUTTO mercato WEB)

Settore Ospiti chiuso a quota 1.684. Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 (Hellas Live)

Alla vigilia del match tra Hellas Verona e Udinese, il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha deciso di non incontrare la stampa in vista del match contro i friulani. (TuttoUdinese.it)

Hellas Verona-Udinese verso quota 24.000. Settore Ospiti: 1.684. Esaurite Poltronissime Curva Sud

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Verona Udinese in streaming gratis. Il match è in programma sabato 4 gennaio, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Davis non ci sarà ma, al di là di questo, il tecnico ha sottolineato come un uomo in più in attacco ne levi un altro in mediana, scompensando gli equilibri di squadra. Runjaic in conferenza stampa ha escluso la possibilità di ricorrere al tridente, nonostante Sanchez stia ritrovando la condizione. (Udinese Blog)

Udinese, Runjaic: "Ekkelenkamp sta crescendo, ma può essere ancora più decisivo" (TUTTO mercato WEB)