Verona-Udinese: prima "X" per l'Hellas? In Ligue 1 occhio a Lilla e Lione

Verona-Udinese: prima X per l'Hellas? In Ligue 1 occhio a Lilla e Lione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo Fiorentina-Napoli tocca a Verona-Udinese con l’undici di casa che ripreso fiato (due vittorie nelle ultime tre gare) lasciando ad altri i posti che costano la retrocessione . Da notare che gli scaligeri sono l’unica squadra che finora non ha ancora mai pareggiato (l’Udinese lo ha fatto tre volte) e, prima o poi, questo risultato dovrà arrivare. Segno X fissato a 3.05 sulla lavagna Cplay e Begamestar , su Snai l'offerta scende a 2.85 e su Eurobet a 2.75. (Tuttosport)

Su altre fonti

Le ultime da Verona Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Hellas Verona-Udinese (Sabato ore 20.45, arbitra Dionisi, diretta tv su DAZN e Sky): (TUTTO mercato WEB)

Nessuna squadra sul pianeta rimane ferma, tutti pensano a rinforzi in base alle posizioni. (Sport Mediaset)

Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista del match di sabato contro l'Hellas Verona. Di seguito le sue parole. (Udinese Calcio)

Udinese, la conferenza stampa di Runjaic: "Tre punti a Verona ci farebbero fare un bel salto. Solet può giocare subito"

Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. DIFESA A TRE. Se non dovessero esserci novità dell’ultimo minuto, verosimilmente rivedremo la stessa difesa del Dall’Ara, composta da Dawidowicz, Coppola e Ghilardi davanti al solito Montipò. (Calcio Hellas)

Bisognerà usare tutta l'energia a disposizione, sappiamo l'importanza che ha questa gara per entrambe le squadre, è una gara importante. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, affronteremo una squadra che ha vinto con il Bologna, gli darà ulteriore spinta. (Fantacalcio ®)

Il 2025 dell'Udinese si apre con la sfida del "Bentegodi" contro l'Hellas Verona. A presentare il match in conferenza stampa è il tecnico dei friulani Kosta Runjaic: "Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. (TuttoUdinese.it)