Udinese: Runjaic "Verona imprevedibile, conosciamo importanza match"

Udinese: Runjaic Verona imprevedibile, conosciamo importanza match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Il mercato? Faremo un bilancio dopo la fine del girone d'andata, un'attenta e obiettiva analisi", dice il tecnico bianconero UDINE (ITALPRESS) - "L'Hellas crea diversi grattacapi alle squadre avversarie e arriva dalla vittoria di Bologna. Ribaltano molto velocemente il campo con intensità e aggressività nei duelli che ha fatto buoni risultati anche con le grandi come Roma e Napoli". Alla vigilia della trasferta a Verona conferenza stampa di presentazione della gara da parte di mister Runjaic che ha grande rispetto per gli scaligeri. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'elenco completo Portieri... (Today.it)

Le parole in conferenza stampa di Kosta Runjaić, allenatore dell’Udinese, alla vigilia della prossima trasferta di campionato contro l’Hellas Verona. Ultima giornata del girone d’andata di Serie A, la prima del 2025. (Calcio Style)

L'allenatore dei friulani Kosta Runjaic non ha mostrato alcuna preoccupazione a riguardo dei possibili movimenti che ci possono essere in casa bianconera, sottolineando l'importanza di avere come primo pensiero la partita di Verona, che potrebbe portare la sua squadra a quota 27. (TuttoUdinese.it)

Runjaic: "Dobbiamo mettere sul campo più energia di loro"

In vista della trasferta al Bentegodi, Mister Kosta Runjaic fa il punto della situazione tra i suoi. Vigilia di Hellas Verona-Udinese, un derby che vede affrontarsi due squadre reduci da risultati importanti, per entrambe ottenuti in trasferta. (Udinese Blog)

Mister Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista del match di sabato contro l'Hellas Verona. Di seguito le sue parole. (Udinese Calcio)

“Giocheremo contro una squadra che ha creato problemi a molti avversari, la vittoria a Bologna gli darà una spinta in più, una squadra imprevedibile , molto intensi e aggressivi. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli”. (Europa Calcio)