Hellas Verona, i convocati di Zanetti per la gara contro l'Udinese: recuperato Lazovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paolo Zanetti ha convocato 26 calciatori per Hellas Verona-Udinese, match valido per la 19a giornata del campionato di Serie A, in programma domani, sabato 4 gennaio alle ore 20.45, allo stadio 'Bentegodi'. I CONVOCATI 1 Montipò 4 Daniliuc 5 Faraoni 6 Belahyane 7 Lambourde 8 Lazovic 9 Sarr 11 Tengstedt 12 Bradaric 14 Livramento 15 Okou 20 Kastanos 21 Dani Silva 22 Berardi 23 Magnani 25 Serdar 27 Dawidowicz 29 Alidou 31 Suslov 33 Duda 34 Perilli 35 Mosquera 38 Tchatchoua 42 Coppola 80 Cisse 87 Ghilardi (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Segno X fissato a 3.05 sulla lavagna Cplay e Begamestar , su Snai l'offerta scende a 2.85 e su Eurobet a 2.75. Dopo Fiorentina-Napoli tocca a Verona-Udinese con l’undici di casa che ripreso fiato (due vittorie nelle ultime tre gare) lasciando ad altri i posti che costano la retrocessione . (Tuttosport)
Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. (Fantacalcio ®)
Oliver Kahn, ex leggenda del calcio tedesco e del Bayern Monaco, avrebbe stanziato i primi colloqui per rilevare il Bordeaux: le parole (Europa Calcio)
I veneti sono l'unica formazione del torneo a non aver ancora pareggiato avendo collezionato fin qui sei vittorie e dodici sconfitte. A chiudere il sabato di Serie A sarà la sfida delle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Udinese valida per la 19ª giornata di campionato , l'ultima del girone d'andata. (Tuttosport)
Ora contro l’Udinese il tecnico vuole tornare al successo al Bentegodi, dove il Verona è stato sconfitto nelle ultime tre partite casalinghe. Il tecnico non ha parlato alla vigilia del match, vista anche la situazione societaria che vede la trattativa per il passaggio di proprietà a Presidio Investors in fase di stallo. (Udinese Blog)
“Buon anno a tutti. Domani giocheremo contro una squadra che ha creato grattacapi a molti avversari, bisogna prendere sul serio l’impegno, metteremo in campo la nostra energia. Conosciamo l’importanza della partita per entrambe le squadre, mi aspetto una partita di grande intensità e con molti duelli. (Udinese Calcio)