Solet avvisa: «Con l’Inter tante battaglie, mi rifarò con l’Udinese»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solet, difensore francese, è arrivato all’Udinese. Lo scorso anno ha giocato e perso due volte con l’Inter in Champions League quando vestiva la maglia del Salisburgo. TOP PLAYER – Oumar Solet, dal primo gennaio diventato ufficialmente un giocatore dell’Udinese, ha parlato in questo modo sul sito Gianluca Di Marzio.com: «Non vedo l’ora di cominciare: la Serie A è uno step molto importante per la mia carriera. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
KAHN BORDEAUX – Un ideale colpo di reni, come ai vecchi tempi: un salvataggio, di quelli miracolosi, che l’hanno reso noto al mondo intero con la chioma bionda, il fisico imponente e i guantoni da estremo difensore, per lungo tempo, sulla cresta dell’onda. (Europa Calcio)
Conosciamo bene l'importanza di questa partita per entrambe le squadre: è un derby e so che i tifosi ci tengono tantissimo. "Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. (Sport Mediaset)
In 26 chiamati da Zanetti per la sfida coi bianconeri (Hellas1903.it)
"Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. (Diretta)
A chiudere il sabato di Serie A sarà la sfida delle 20.45 allo stadio Marcantonio Bentegodi tra Verona e Udinese valida per la 19ª giornata di campionato , l'ultima del girone d'andata. Momento positivo per gli scaligeri di Paolo Zanetti che hanno superato con il punteggio di 3-2 Parma e Bologna nelle ultime due trasferte - in mezzo il ko interno contro il Milan (1-0, gol di Reijnders) -. (Tuttosport)
Settore Ospiti chiuso a quota 1.684. Settore Poltronissime Curva Sud esaurito. (Hellas Live)