Udinese, la conferenza stampa di Runjaic: "Tre punti a Verona ci farebbero fare un bel salto. Solet può giocare subito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 2025 dell'Udinese si apre con la sfida del "Bentegodi" contro l'Hellas Verona. I bianconeri, reduci dal pari interno contro il Torino, vanno a caccia della terza vittoria consecutiva in trasferta. A presentare il match in conferenza stampa è il tecnico dei friulani Kosta Runjaic: "Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà va presa sul serio. (TuttoUdinese.it)
Su altri media
Come di consueto alla vigilia delle partite del Verona, andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione che potrebbe scendere in campo. Dopo la vittoria contro il Bologna, il Verona deve dare continuità contro l’Udinese al Bentegodi, anche per tornare a vincere davanti ai propri tifosi dopo più di due mesi di attesa. (Calcio Hellas)
L'allenatore dei friulani Kosta Runjaic non ha mostrato alcuna preoccupazione a riguardo dei possibili movimenti che ci possono essere in casa bianconera, sottolineando l'importanza di avere come primo pensiero la partita di Verona, che potrebbe portare la sua squadra a quota 27. (TuttoUdinese.it)
Alla vigilia del match tra Hellas Verona e Udinese, il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha deciso di non incontrare la stampa in vista del match contro i friulani. (TuttoUdinese.it)
Il Corriere dello sport parla così della situazione in casa friulana: “L’innesto di Oumar Solet, difensore francese di 24 anni svincolatosi dal Salisburgo (presentato ieri), dovrebbe dare più sicurezza alla retroguardia che spesso è parsa un colabrodo, senza contare che Sanchez continua a progredire (ma non è ancora al meglio). (Udinese Blog)
12.40 - L'Udinese affronterà alle ore 20.45 l'Hellas Verona al Marcantonio Bentegodi. In conferenza stampa mister Kosta Runjaic farà il punto della situazione in casa friulana. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb. (TUTTO mercato WEB)
Di fronte un’Udinese che naviga in acque tranquille, a +10 sul terz’ultimo posto, e che vuole proseguire la striscia di due risultati utili consecutivi iniziata nel finale del 2024. Scontro salvezza al Bentegodi dove il Verona, forte del successo sul Bologna nell’ultimo turno di campionato, vuole allungare ulteriormente sulla zona retrocessione. (la Repubblica)