Verona-Udinese: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Verona-Udinese: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Scontro salvezza al Bentegodi dove il Verona, forte del successo sul Bologna nell’ultimo turno di campionato, vuole allungare ulteriormente sulla zona retrocessione. Di fronte un’Udinese che naviga in acque tranquille, a +10 sul terz’ultimo posto, e che vuole proseguire la striscia di due risultati utili consecutivi iniziata nel finale del 2024. I veneti, invece, hanno trovato il colpo a sorpresa a Bologna dopo sei sconfitte consecutive. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Runjaic in conferenza stampa ha escluso la possibilità di ricorrere al tridente, nonostante Sanchez stia ritrovando la condizione. Davis non ci sarà ma, al di là di questo, il tecnico ha sottolineato come un uomo in più in attacco ne levi un altro in mediana, scompensando gli equilibri di squadra. (Udinese Blog)

"Affronteremo una squadra che ha sempre creato diversi grattacapi ai propri avversari. Anche se ha avuto dei momenti di difficoltà, va presa sul serio. (Diretta)

Molti i club che hanno organizzato il viaggio a/r in giornata, e tanti anche i tifosi che raggiungeranno Verona con mezzi propri. A Verona, nonostante l’orario non ottimale del match, è pronto un altro esodo di tifosi bianconeri. (Udinese Blog)

Hellas Verona-Udinese, le probabili formazioni: Sarr e Suslov alle spalle di Tengstedt

Le parole in conferenza stampa di Kosta Runjaić, allenatore dell’Udinese, alla vigilia della prossima trasferta di campionato contro l’Hellas Verona. Visualizzazioni: 74 (Calcio Style)

Alla vigilia del match tra Hellas Verona e Udinese, il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha deciso di non incontrare la stampa in vista del match contro i friulani. (TuttoUdinese.it)

Le ultime da Verona Dopo la vittoria di Bologna che ha chiuso l'an (TUTTO mercato WEB)