Hellas Verona-Udinese verso quota 24.000. Settore Ospiti: 1.684. Esaurite Poltronissime Curva Sud

Hellas Verona-Udinese verso quota 24.000. Settore Ospiti: 1.684. Esaurite Poltronissime Curva Sud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas Live SPORT

Per la sfida in programma domani sera allo stadio Bentegodi, tra abbonati e biglietti venduti, verso quota 24.000. Settore Poltronissime Curva Sud esaurito. Settore Ospiti chiuso a quota 1.684. Domani continua la vendita. Cosa ne pensi? 0 0 0 0 0 (Hellas Live)

Ne parlano anche altri giornali

Le statistiche, i numeri e le curiosità fornite da Opta Sports relative a Hellas Verona-Udinese, 19a giornata della Serie A Enilive 2024/25, in programma domani, sabato 4 gennaio (ore 20.45), allo stadio 'Bentegodi'. (TuttoHellasVerona)

20 Kastanos 4 Daniliuc (TuttoUdinese.it)

L'Udinese si appresta ad affrontare l'Hellas Verona di Paolo Zanetti nella sfida valevole per la diciannovesima giornata di Serie A. Nelle fila dei padroni di casa, l'allenatore italiano si affiderà al consueto 3-4-2-1 per limitare le qualità dei bianconeri: solamente due i ballottaggi, uno in difesa e uno in mediana. (TuttoUdinese.it)

Udinese, Runjaic non sottovaluta il Verona: "Ha incassato molti gol, ma molti sono arrivati con Atalanta e Inter"

Molti i club che hanno organizzato il viaggio a/r in giornata, e tanti anche i tifosi che raggiungeranno Verona con mezzi propri. Sono ben 1.684 quelli che hanno acquistato i tagliandi per il settore ospiti del Bentegodi, pronti a spingere la squadra di Runjaic alla conquista di punti per chiudere il girone di andata alla meglio. (Udinese Blog)

Bocche cucite in casa Verona. Ancora una volta il tecnico Paolo Zanetti non ha parlato alla vigilia del match di questa sera, una consuetudine che sta dando anche risultati insperati e di fronte alla scaramanzia, si sa, il mondo del calcio spesso si inchina. (Udinese Blog)

Non è prevedibile, ha cambiato spesso uomini e moduli, sappiamo solo una cosa, l'avversario metterà tanta energia e noi nei duelli dovremo essere sul pezzo. Un avversario che Kosta Runjaic non sottovaluta minimamente: "Conosciamo i numeri del Verona, è la squadra che ha subito più gol ma ne ha subiti molti con Atalanta e Inter - ricorda il tecnico dei friuliani -. (Fcinternews.it)