Verona: in vista dell'Udinese Zanetti non parlerà in conferenza stampa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla vigilia del match tra Hellas Verona e Udinese, il tecnico scaligero Paolo Zanetti ha deciso di non incontrare la stampa in vista del match contro i friulani. Non è la prima volta per l'ex allenatore del Venezia, dato che dopo Parma, Milan e Bologna non rilascerà alcuna dichiarazione prima del derby contro la squadra di Runjaic, in programma sabato 4 gennaio alle ore 20.45. (TuttoUdinese.it)
Su altre fonti
Nessuna squadra sul pianeta rimane ferma, tutti pensano a rinforzi in base alle posizioni. (Sport Mediaset)
PRECEDENTI Il match di domani sera allo stadio 'Bentegodi' rappresenterà la 41a sfida in Serie A tra Hellas Verona e Udinese nella loro storia. Il bilancio delle quaranta partite disputate finora si compone di 13 vittorie per i gialloblù, 12 sconfitte e 15 pareggi, sei dei quali terminati con il risultato 1-1. (TuttoHellasVerona)
VERONA – Sabato 4 gennaio, allo Stadio “Marc’Antonio Bentegodi” di Verona, l’Hellas Verona riceverà l’Udinese nell’anticipo serale della diciannovesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Gli scaligeri arrivano dal successo esterno per 2-3 contro il Bologna e sono sedicesimi a quota 18. (Calciomagazine)
Segno X fissato a 3.05 sulla lavagna Cplay e Begamestar , su Snai l'offerta scende a 2.85 e su Eurobet a 2.75. Dopo Fiorentina-Napoli tocca a Verona-Udinese con l’undici di casa che ripreso fiato (due vittorie nelle ultime tre gare) lasciando ad altri i posti che costano la retrocessione . (Tuttosport)
La formazione di Zanetti ospita gli uomini di Runjaic. I gialloblù hanno bisogno di punti per allontanarsi dal fondo della classifica La Serie A torna in campo per la prima partita del 2025. Al via la 19ª giornata di campionato, si gioca Verona-Udinese: fischio d’inizio sabato alle 20.45. (La Gazzetta dello Sport)
Molti i club che hanno organizzato il viaggio a/r in giornata, e tanti anche i tifosi che raggiungeranno Verona con mezzi propri. Sono ben 1.684 quelli che hanno acquistato i tagliandi per il settore ospiti del Bentegodi, pronti a spingere la squadra di Runjaic alla conquista di punti per chiudere il girone di andata alla meglio. (Udinese Blog)