Thiago Motta: «Koopmeiners è un grande giocatore, il suo linguaggio del corpo che è fantastico»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come stanno Vlahovic e Koopmeiners? «Dusan ha fatto molto bene mercoledì, soprattutto nel secondo tempo. Sono contento per lui, per la prestazione e per il gol. Koopmeiners per noi è fondamentale. Mi piace vedere il suo linguaggio del corpo che è fantastico, il suo approccio mentale. È un grande giocatore, è difficile togliere uno come lui dal campo per tantissimi motivi. È un numero 10. Se andate a vedere il suo approccio mentale nella difficoltà è un numero 10. (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
L'allenatore della Juventus Thiago Motta ha aperto la conferenza odierna pre Lazio parlando della sua squadra: "Ho visto un gruppo che sta bene. La vittoria aiuta sempre e domani avremo una bella gara da affrontare". (Firenze Viola)
Un 2-0 secco che ha scacciato via i dubbi dopo le recenti prestazioni poco brillanti in campionato. La Juventus si è accesa grazie alla vittoria in Champions League contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)
Juve, il Venezia si affronta sull'onda del City. Per la prima volta bianconeri senza Motta (TUTTO mercato WEB)
Juventus Venezia in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Juventus Venezia in streaming gratis. Il match è in programma sabato 14 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)
Torna la Serie A per la Juventus, forte del 2-0 conquistato in Champions League contro il Manchester City. Vlahovic torna al gol, mentre McKennie chiude la partita con un gran tiro in sforbiciata. Ad attendere i bianconeri, ora, c'è il Venezia, per il match dell'Allianz Stadium in programma sabato 14 dicembre alle 20:45. (GianlucaDiMarzio.com)
Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha fatto il punto sugli infortunati e annunciato il ritorno di Nico Gonzalez (out dalla vittoria di Lipsia di ini (TUTTO mercato WEB)