Austria-Turchia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Il match che chiuderà gli ottavi di finale di Euro2024 è quello tra Austria e Turchia, in programma martedì. Da una parte la rivelazione dell'Europeo, l'Austria di Ragnick, dall'altra una squadra ricca di talento come quella allenata da Vincenzo Montella che però dovrà fare a meno dello squalificato Hakan Calhanoglu. Ci saranno però i due gioielli Arda Guler e Kenan Yildiz. Sponda austriaca c'è Arnautovic, così come uno dei leader Sabitzer. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

L’altra per cercare di imitare quella fantastica estate del 2008 che portò Fatih Terim e i suoi ragazzi a raggiungere le semifinali, battuti solo da un gol di Philip Lahm al novantesimo. Una per fare la storia, e perché no continuare a sognare. (Tuttosport)

Austria-Turchia: i consigli per il Fantaeuropeo Pierluigi Pardo: Guler (+5) (Fantacalcio ®)

Austria-Turchia si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 questa sera, martedì 2 luglio, alle ore 21, a Lipsia. Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Austria per la storia, Turchia per tornare ai fasti del 2008

Le squadre allenate da Montella e Rangnick si affrontano alla Red Bull Arena di Lipsia per l'ultimo posto disponibile nei quarti di finale di Euro 2024 Si chiudono gli ottavi di finale di Euro 2024 e la sorprendente Austria di Rangnick, arrivata prima in un girone che racchiudeva anche Olanda e soprattutto Francia, affronta la Turchia di Montella seconda forza del gruppo F. (Infobetting)

Si chiude il programma con questa sfida equilibrata a Lipsia tra gli austriaci, capaci di chiudere al primo posto il durissimo girone D, e i turchi, che invece come da pronostico, ma non brillando più di tanto, hanno superato da secondi il gruppo F. (SPORTFACE.IT)

Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Austria Turchia tv streaming. La partita tra Austria e Turchia di Euro 2024 si giocherà alla Red Bull Arena di Lipsia. (Calcio e Finanza)