Il racconto del match - Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

La Juve torna da Genova con tre punti, tre gol (a firma Vlahovic, doppio, e Conceicao) e una vittoria convincente, soprattutto nella ripresa. Solo una cosa continua a essere una bella costante: zero gol presi, adesso comincia a essere un dato che fa parlare, e molto. Ma andiamo per ordine. INIZIO IN ELIBRIO L'inizio di gara è equilibrato, con il Genoa che cerca di farsi avanti soprattutto dalla fascia destra, ma Rouhi, attento e preciso, respinge un tentativo di cross già nei primi minuti. (Juventus Football Club)

Su altri media

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della sfida della Juventus col Genoa. (AreaNapoli.it)

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" Dalle colonne di Calciomercato.com, il giornalista Sandro Sabatini ha elogiato la prestazione della Juventus di Thiago Motta nella vittoria per 3-0 contro il Genoa: (Bianconera News)

O 3-0 o 0-0. Non il secondo. (Pianetagenoa1893.net)

Thiago Motta sfrutta la duttilità tattica di Koopmeiners per cambiare modulo alla Juventus all’interno della stessa gara. È successo anche col Genoa. Una caratteristica che è tra i punti di forza di Teun Koopmeiners: un ‘tuttocampista’ imprescindibile prima per Gasperini all’Atalanta e adesso per Thiago Motta, che ha spinto tantissimo per averlo in rosa. (Goal Italia)