Javi Moreno: "Il Milan non sbaglia a prendere Morata, è rodato e ha giocato in grandi squadre come Real e Juve"

"Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno , ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews.it : "È un giocatore già rodato, che ha giocato le grandi competizioni e in grandi squadre come Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atletico. Per esperienza e qualità sicuramente un grande affare". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Morata "annuncia" il passaggio al Milan. Szczesny-Monza: parla Galliani Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Alvaro Morata quale sarà il prossimo colpo in attacco dei rossoneri? Sono due i nomi. Tanto spazio concesso al calciomercato del Milan sui quotidiani - sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 16 luglio 2024. (Pianeta Milan)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato un altro centravanti iberico che ha vestito i colori rossoneri ovvero Javi Moreno che ha detto: “Morata? Il Milan non sbaglia con lui. Giocatore già rodato, che ha giocato le grandi competizioni e in grandi squadre come Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atletico. (Il Milanista)

Milan, c’è la svolta per Morata: ecco quando svolgerà le visite mediche

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare" (TUTTO mercato WEB)

Arrivano conferme sulle tappe di avvicinamento di Morata al Milan. Domani l'attaccante spagnolo sosterrà le visite mediche a Madrid, accompagnato da rappresentante dello staff medico del Milan e da Giorgio Furlani, amministratore delegato del club rossonero. (Sky Sport)

Dopo la firma di Zirkzee con il Manchester United l'attaccante ex Juventus è stato da subito il prescelto della dirigenza rossonera, il club pagherà infatti la clausola da 13 milioni di euro e il calciatore firmerà un contratto quadriennale. (CalcioNapoli1926.it)