Twisters: la recensione del film di tornado di Lee Isaac Chung

Twisters: la recensione del film di tornado di Lee Isaac Chung
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Non ci sono molti colpi di scena in Twisters. A ventotto anni dall’uscita di Twister di Jan de Bont (la recensione), le sempre attente menti di Hollywood hanno deciso che questa potenzialmente lucrosa proprietà intellettuale meritava un bel sequel, ma non si sono impegnate più di tanto per rendere il risultato vagamente memorabile. Proprio come il capostipite del 1996, questo film presenta due squadre rivali di meteorologi: una è formata da un gruppo di disadattati amanti del rock’n’roll e autodidatti, l’altra da un manipolo snob e affarista che ha alle spalle finanziamenti privati. (IlCineocchio.it)

Ne parlano anche altre testate

In una recente intervista con ComicBook per la promozione di Twisters, i protagonisti del film – Glen Powell e Daisy Edgar-Jones – hanno parlato delle loro ispirazioni per portare al meglio sullo schermo i rispettivi personaggi. (BadTaste.it Cinema)

Niente artifici celebrali, solo emozioni. Per questo, senza mai esagerare, ma anzi puntando ad una spettacolarità ragionata che esalta il momento, Twisters è a tutti gli effetti il blockbuster che (ci) mancava. (Movieplayer)

Tutti sperano che questo film interpretato da Glen Powell e Daisy Edgar-Jones arrivi a movimentare i botteghini con la forza di un tornado. Pictures. (ComingSoon.it)

“Twisters” e altri 7 film sui tornado

Manca poco all’arrivo nelle sale di Twisters, il blockbuster di Lee Isaac Chung, regista/sceneggiatore candidato all’Oscar per Minari, che racconterà una nuova storia di cacciatori di tornado a svariati anni dal cult di Jan De Bont, Twister, datato 1996 (BadTaste.it Cinema)

Da oggi, 17 luglio, arriva al cinema per Warner Bros Twisters, l'atteso disaster movie che scuoterà l'estate cinematografica con spettacolari effetti speciali e un cast di giovani attori di talento. (Movieplayer)

Nel sequel/rielaborazione di "Twister", un cult del cinema catastrofico, Kate Cooper (Daisy Edgar-Jones) è un'ex cacciatrice di uragani, segnata dal trauma di un incontro con un tornado durante gli anni di college. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Twisters: la recensione del film di tornado di Lee Isaac Chung