Twisters: la recensione del film di tornado di Lee Isaac Chung

Non ci sono molti colpi di scena in Twisters. A ventotto anni dall’uscita di Twister di Jan de Bont (la recensione), le sempre attente menti di Hollywood hanno deciso che questa potenzialmente lucrosa proprietà intellettuale meritava un bel sequel, ma non si sono impegnate più di tanto per rendere il risultato vagamente memorabile. Proprio come il capostipite del 1996, questo film presenta due squadre rivali di meteorologi: una è formata da un gruppo di disadattati amanti del rock’n’roll e autodidatti, l’altra da un manipolo snob e affarista che ha alle spalle finanziamenti privati. (IlCineocchio.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il successo nella miniserie Normal People, Daisy Edgar-Jones si appresta a esordire nel mondo dei blockbuster hollywoodiani con Twisters, dal 17 luglio al cinema. In un’intervista con Variety, l’attrice ha parlato a ruota libera del progetto e della sua esperienza. (BadTaste.it Cinema)

Programmazione dello Show (Today.it)

Sequel del film del 1996, Twisters è realizzato dai produttori di saghe come Bourne e Jurassic Park, distribuito da Universal Pictures negli USA e Warner Bros nel resto del mondo. Il film ha un budget stimato in 200 milioni quindi per non essere un flop deve ottenere almeno più del doppio al botteghino internazionale e per farlo deve avere un buon esordio negli Stati Uniti. (La Gazzetta dello Sport)

Twisters, Glen Powell colpito dal dettaglio dei set: "Hanno costruito un intero vicinato"

A 28 anni di distanza dal disaster movie Twister esce Twisters, un sequel che nello stesso tempo è un reboot e che arriva in sala pronto a risollevare il cinema in estate. (ComingSoon.it)

Kate Cooper da ragazza ha cercato con un gruppo di amici di trovare una formula chimica che imbrigliasse la devastante forza dei tornado. Le cose non sono andate bene ed ora svolge il suo lavoro di meteorologa dietro le rassicuranti mura di un edificio newyorchese. (MYmovies.it)

Glen Powell ha ad esempio ammesso di esser rimasto di stucco quando ha visto sul set che avevano ricostruito un intero vicinato: Il cast di Twisters ha parlato con Comicbook della realizzazione del film e del grande livello di dettaglio applicato dalla produzione. (BadTaste.it Cinema)