Inter, ansia Sanchez: fuori dopo mezzora col Cile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
5 Inter in ansia per le condizioni di Alexis Sanchez . L'attaccante cileno è stato costretto a chiedere il cambio dopo 36 minuti della sfida con l'Ecuador, sembra per un problema muscolare. Al rientro a Milano gli esami chiariranno l'entità dell'infortunio
Su altri media
In Inter-Napoli, però, prossima partita in calendario per i nerazzurri, l’attaccante argentino dovrà ritrovare le certezze perdute. NO GOL – Lautaro Martinez non sta vivendo un periodo particolarmente brillante della sua carriera. (Inter-News)
09:15 – Italia, FIGC al lavoro per un eventuale spostamento di una giornata per favorire lo svolgimento dei playoff Immobile tenta il recupero in extremis per la Juventus. (Calcio In Pillole)
Lautaro Martinez e Alexis Sanchez usciti malconci dalle sfide con le loro rispettive nazionali. Di seguito le ultime riguardo la loro condizione secondo quanto riportato da Sportmediaset. (Inter-News)
Il digiuno poteva essere spezzato proprio nel derby, ma l’attaccante dal dischetto ha sparato a salve DIGIUNO – Lautaro Martinez non segna esattamente dal 2-2 in casa con l’Atalanta. (Inter-News)
La situazione più preoccupante sembrerebbe quella di Alexis Sanchez, costretto ad abbandonare il campo durante Cile-Ecuador già nel corso del primo tempo. Giuseppe Canetti. Mancano quattro giorni all'attesissimo big match di San Siro tra Intere Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Da valutare le condizioni di Lautaro Martinez, uscito al 45′ di Argentina-Brasile dopo una serie di brutti interventi subiti: l’argentino comunque non sembra preoccupare. Molti nerazzurri, infatti, non rientrano al meglio dai loro impegni con le Nazionali. (Inter-News)