Pellegatti: «Il Cagliari ha segnato 3 gol, potevano essere 5 addirittura se...» - Cagliari News 24

Pellegatti: «Il Cagliari ha segnato 3 gol, potevano essere 5 addirittura se...» - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato della gara tra Cagliari e Milan di ieri, finita in pareggio per 3 a 3 Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo Milan, ha parlato della gara di ieri tra i rossoneri e il Cagliari finita in pareggio. Le sue parole riportate da Milannews: PELLEGATTI «Tante recriminazioni, però fase difensiva altamente insufficiente e totalmente insufficiente. (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco le sue parole: "Il Milan lo paragono sempre a un uovo di Pasqua: lo apri e non sai mai se dentro troverai un gioiello scintillante o un soldatino di plastica. A Firenze, ad esempio, abbiamo visto la peggiore versione della squadra meneghina; a Monza, francamente, il primo tempo rossonero mi è piaciuto assai poco. (Pianeta Milan)

Il Milan torna prepotentemente sulla terra dopo la storica vittoria in casa del Real Madrid in Champions League. Il pareggio contro il Cagliari è ‘violento’ perché arriva una manciata di giorni più tardi della prestazione più importante della stagione. (CalcioMercato.it)

Reijnders sui social: "Frustante perdere la vittoria dopo il risultato infrasettimanale" (Milan News)

Milan, Pellegatti: “A Cagliari con una paura. Camarda non va trattato come…”

"Oggi fra i peggiori dobbiamo mettere anche Theo Hernandez, forse era provato dalla prestazione di Madrid sul piano fisico, ma il giocatore non è riuscito a essere un bel difensore. Quello che mi rimane dentro è questa mancanza difensiva e lì posso dare delle colpe a Fonseca. (Pianeta Milan)

Paulo Fonseca non può dirlo chiaramente ma la sua espressione nel post-partita era chiarissima: infuriato anche lui. Mancano due minuti al 90’ e il Cagliari ha un gol da recuperare. (La Gazzetta dello Sport)

C'è una paura: quella di non ammirare più il Milan visto contro il Real Madrid. "Oggi è la giornata di Camarda, che debutta dal primo minuto. (Pianeta Milan)