Marcolin bacchetta la difesa del Milan: "Guardano solo la palla e perdono la marcatura"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marcolin bacchetta la difesa del Milan: "Guardano solo la palla e perdono la marcatura" L'ex calciatore e allenatore Dario Marcolin, intervenuto in diretta su DAZN nel post partita di Cagliari-Milan 3-3, ha parlato di tutte le disattenzioni difensive dei rossoneri che hanno portato poi ai gol dei sardi firmati da Zortea e Zappa, autore di una doppietta. Queste sue dichiarazioni: “Sono degli errori che costano caro, su questi cross i difensori del Milan guardano solo la palla e perdono totalmente la marcatura dell’uomo. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Alzi la mano chi pensava che il Milan avrebbe giocato diversamente a Cagliari. Al titolo non servono troppe spiegazioni. Chiedo semplicemente di scrivermi via mail, nell'apposita sezione contatti di questo sito, se qualcuno tra voi intenti ora a leggere questo articolo pensava dopo Madrid che a Cagliari sarebbe venuta fuori una partita diversa da quella che si è vista. (Milan News)
Il Milan è costretto a leccarsi le ferite dopo il pareggio, che sa di sconfitta, contro il Cagliari. Ora serve ripartire con nuove soluzioni (MilanLive.it)
Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca. L’Unione sarda assegna all’esterno Tommaso Augello il 7 in pagella con il seguente giudizio: «Una partita clamorosa, tra disimpegni e cross perfetti diventa un problema enorme per il Milan, che da quella parte passa poche volte». (Cagliari News 24)
Il Milan torna prepotentemente sulla terra dopo la storica vittoria in casa del Real Madrid in Champions League. Il pareggio contro il Cagliari è ‘violento’ perché arriva una manciata di giorni più tardi della prestazione più importante della stagione. (CalcioMercato.it)
Ci sarà una sorta di batticuore per vedere i primi minuti col Cagliari per capire se la qualità del gioco sarà la stessa, come l'intensità. Scelta coraggiosa quella di Fonseca su Camarda. (Pianeta Milan)
Rossoblu avanti con Nadir Zortea e ribaltati da una doppietta di Rafael Leão nel primo tempo. Ieri pomeriggio, alla 'Unipol Domus', 3-3 tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca nella partita valida per la 12^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)