Marcolin bacchetta la difesa del Milan: "Guardano solo la palla e perdono la marcatura"

Marcolin bacchetta la difesa del Milan: Guardano solo la palla e perdono la marcatura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Marcolin bacchetta la difesa del Milan: "Guardano solo la palla e perdono la marcatura" L'ex calciatore e allenatore Dario Marcolin, intervenuto in diretta su DAZN nel post partita di Cagliari-Milan 3-3, ha parlato di tutte le disattenzioni difensive dei rossoneri che hanno portato poi ai gol dei sardi firmati da Zortea e Zappa, autore di una doppietta. Queste sue dichiarazioni: “Sono degli errori che costano caro, su questi cross i difensori del Milan guardano solo la palla e perdono totalmente la marcatura dell’uomo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Alzi la mano chi pensava che il Milan avrebbe giocato diversamente a Cagliari. Al titolo non servono troppe spiegazioni. Chiedo semplicemente di scrivermi via mail, nell'apposita sezione contatti di questo sito, se qualcuno tra voi intenti ora a leggere questo articolo pensava dopo Madrid che a Cagliari sarebbe venuta fuori una partita diversa da quella che si è vista. (Milan News)

Il Milan è costretto a leccarsi le ferite dopo il pareggio, che sa di sconfitta, contro il Cagliari. Ora serve ripartire con nuove soluzioni (MilanLive.it)

Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca. L’Unione sarda assegna all’esterno Tommaso Augello il 7 in pagella con il seguente giudizio: «Una partita clamorosa, tra disimpegni e cross perfetti diventa un problema enorme per il Milan, che da quella parte passa poche volte». (Cagliari News 24)

“È pazzesco”: Fonseca furioso dopo Cagliari-Milan. Le parole su Theo e Leao

Il Milan torna prepotentemente sulla terra dopo la storica vittoria in casa del Real Madrid in Champions League. Il pareggio contro il Cagliari è ‘violento’ perché arriva una manciata di giorni più tardi della prestazione più importante della stagione. (CalcioMercato.it)

Ci sarà una sorta di batticuore per vedere i primi minuti col Cagliari per capire se la qualità del gioco sarà la stessa, come l'intensità. Scelta coraggiosa quella di Fonseca su Camarda. (Pianeta Milan)

Rossoblu avanti con Nadir Zortea e ribaltati da una doppietta di Rafael Leão nel primo tempo. Ieri pomeriggio, alla 'Unipol Domus', 3-3 tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca nella partita valida per la 12^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)