Milan, la difesa è tragica. Ecco perché la situazione è peggiorata ancora
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Autopsia di un gol subito. Il 3-3 di Zappa fa infuriare i milanisti e sì, hanno ragione. Paulo Fonseca non può dirlo chiaramente ma la sua espressione nel post-partita era chiarissima: infuriato anche lui. Eccola, l’azione. Mancano due minuti al 90’ e il Cagliari ha un gol da recuperare. Il Milan difende 5-4-1 ma concede spazio. Non una volta, due. Musah arriva tardi sul cross di Augello e in area c’è un clamoroso tre contro due: Pavoletti, Lapadula e Gaetano contro Thiaw e Pavlovic. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca. L’Unione sarda assegna all’esterno Tommaso Augello il 7 in pagella con il seguente giudizio: «Una partita clamorosa, tra disimpegni e cross perfetti diventa un problema enorme per il Milan, che da quella parte passa poche volte». (Cagliari News 24)
Il Milan è costretto a leccarsi le ferite dopo il pareggio, che sa di sconfitta, contro il Cagliari. Ora serve ripartire con nuove soluzioni (MilanLive.it)
Carlo Pellegatti è stato intervistato in esclusiva dai colleghi di tuttocagliari.net in vista della partita di domani tra Cagliari e Milan, in programma alla Unipol Domus Arena alle ore 18 in Sardegna. (Milan News)
Il Milan sta faticando tantissimo in campionato e ora tutti gli esperti bacchettano il tecnico dopo il pareggio a Cagliari: non funziona quasi niente (CalcioMercato.it)
PELLEGATTI – «Ho visto dieci volte l’azione del terzo gol del Cagliari. Nell’ultimo video sul suo canale YouTube Carlo Pellegatti, noto giornalista del mondo Milan, ha parlato della gara di ieri tra i rossoneri e il Cagliari finita in pareggio. (Cagliari News 24)
Nell’occhio del ciclone però è finito anche un altro episodio, ovvero la rete di Zortea che poco dopo 1′ di gioco ha aperto le danze. Sul tema si è espresso il moviolista di Dazn, l’ex arbitro Luca Marelli, che ha parlato di una posizione di fuorigioco da parte di Luvumbo che avrebbe influito sull’azione. (Cagliaripad.it)