Milan, Pellegatti: “A Cagliari con una paura. Camarda non va trattato come…”

Milan, Pellegatti: “A Cagliari con una paura. Camarda non va trattato come…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"Oggi è la giornata di Camarda, che debutta dal primo minuto. C'è una paura: quella di non ammirare più il Milan visto contro il Real Madrid. Ci sarà una sorta di batticuore per vedere i primi minuti col Cagliari per capire se la qualità del gioco sarà la stessa, come l'intensità. Non vogliamo una brutta realtà, vogliamo ricordare quella serata. Quel Milan ci ha ricordato i fasti del passato. Scelta coraggiosa quella di Fonseca su Camarda. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Intervistato da tuttocagliari.net in occasione del match tra Cagliari e Milan della dodicesima giornata di Serie A, il giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha parlato della sua squadra del cuore. (Pianeta Milan)

L’impresa al Bernabeu è già un lontano ricordo. Il Milan di Paulo Fonseca si è svegliato stamani da un brutto sogno, rappresentato dal pareggio contro il Cagliari. I rossoneri faticano così a dare continuità alle proprie prestazioni e i bei ricordi vengono subito offuscati da veri e propri incubi. (MilanLive.it)

Ieri Cagliari e Milan hanno dato vita ad una partita splendida che alla fine si è conclusa con un pareggio pirotecnico per 3-3. Non sono però mancate le polemiche, soprattutto per i due gol (giustamente, va detto) annullati al Cagliari. (Cagliaripad.it)

Cagliari Milan, Augello un vero problema per i rossoneri: voto e giudizio all'esterno rossoblù

Quindi, nella ripresa, pareggio di Gabriele Zappa e nuovo vantaggio rossonero con Tammy Abraham. Ieri pomeriggio, alla 'Unipol Domus', 3-3 tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca nella partita valida per la 12^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)

Chiedo di mandarmi una mail se qualcuno di voi pensava, dopo Madrid, che il Milan a Cagliari avrebbe giocato in maniera diversa rispetto a quella che si è vista (Milan News)

Il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato 3-3 alla Unipol Domus contro il Milan di Fonseca. L’Unione sarda assegna all’esterno Tommaso Augello il 7 in pagella con il seguente giudizio: «Una partita clamorosa, tra disimpegni e cross perfetti diventa un problema enorme per il Milan, che da quella parte passa poche volte». (Cagliari News 24)